lunedì 26 gennaio 2015

La mia unica compera targata pull and bear

Ciao!
Dal titolo avrete capito sicuramente di cosa vi parlerò oggi!
Si, durante l'ultimo giro a Milano ho deciso di mettere per la prima volta piede in questo negozio! ahah
Vi spiego un po' come è andata... Conosco da molto il gruppo Inditex per intenderci quello che comprende i conosciuti zara, zara home, stradivarius, bershka, oysho... e appunto pull and bear ma non ero mai stata invogliata ad entrarci perchè preferisco comprare in negozi considerati di nicchia dove si possono trovare capi particolari e originali che non hanno tutti! :)
Quindi questi "nuovi" negozi preferivo lasciarli alle ragazze che volevano trovare un abbigliamento modaiolo e a basso costo.
Fino a quando sono arrivata al punto che non sapevo più dove cercare quel "maledetto cappello con le orecchie" che tanto volevo, così morbido e coccoloso!
Partendo dal fatto che amo alla follia le felpe, le pellicciotte (sempre di ecopelliccia mi raccomando!) con le orecchie e la fissa di trovare un cappello uguale non accennava dall'abbandonarmi ho dovuto trovare un rimedio a tutti i costi.
La disperazione era alle stelle quando ho deciso di entrare finalmente da pull and bear!!!
Si, lo so, non sto affatto bene ma queste cose la brianza non me le offre e se Milano non mi aiuta io che faccio???
Avevo pensato di ordinarne uno tramite internet ma questa alternativa avevo deciso di tenerla come ultima spiaggia nel caso non l'avessi trovato dal vivo... comunque non sarebbe stato un problema, ho sempre comprato da ebay o amazon e mi è sempre arrivato tutto perfettamente! Adoro aspettare i pacchettini che girano il mondo prima di arrivare a destinazione da me! <3

Però non divaghiamo e coerentemente ritorno a ciò di cui vi stavo parlando: il cappello! L'ho trovato! :)
Nel secondo pull and bear nel quale sono entrata ovvero quello più fornito dei due;
nel primo non avevano neanche la sezione dedicata a sciarpe, guanti e cappelli??? Per non parlare delle commesse: molto sveglie direi???
Non voglio essere cattiva ma se uno lavora in una dato posto deve sapere bene o male dove sono le cose soprattutto se si è a contatto con le persone...
Comunque nel secondo era lì, sisi, sotto uno stand che diceva tutto a euro 3,99 oooh si certooooo... -.-"
Ora vi spiego perchè... Non costava affatto così perchè da 12,99 l'ho pagato 7,99 con un risparmio del 38,49% ma perchè????????? E' troppo difficile arrivare al 40...
Dai non importa, l'ho pagato quello che era e basta dopo tutto il tempo passato in fila per la cassa... :(

Dunque, dunque queste sono le foto della mia compera:




come vedete è molto particolare, sul davanti è costituito da tante trecce (3 per la verita! ihih) una più larga centrale e le due laterali più strette.
Sul dietro ha ancora dei punti diversi... non so bene se hanno un nome, non mi intendo molto di maglieria! Sorry... :D
Comunque mi piace molto e non passa per niente inosservato ed era proposto anche nel colore senape che consiglierei soprattutto alle ragazze con una carnagione chiara, per me che ce l'ho invece olivastra è perfetto rosso! :)
In definitiva posso affermare di essere abbastanza soddisfatta della mia compera 100% acrilico, anche se non vi assicuro subito prossimi acquisti nei negozi Inditex! ^___^
Bene, chi vivrà vedrà.

A presto risentirci e siate kawaiiiiiii

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento