martedì 7 aprile 2015

La mia collezione di Hello Kitty

Ciao, grazie a lui: l'uovo di pasqua di Charmmy Kitty che ho scartato quest'anno mi è venuto l'imput per questo nuovo post tutto dedicato alla mia collezione di Hello Kitty!!!
L'ho trovato da subito molto grazioso soprattutto per la carta tempestata di rose, ero convinta che all'interno non avrei trovato niente di interessante o utile invece mi sono dovuta ricredere!
Ora vi mostro con delle foto ciò che possiedo di questa tenera gattina e anche quello che ho trovato pochi giorni fa.
Ma prima di tutto è necessario che vi spieghi chi è hello kitty.
Come vi ho detto prima è un felino nato nel 1974 ed è il personaggio più famoso dell'azienda giapponese Sanrio, infatti ricordo vividamente che negli anni 90 quando io ero bambina era abbastanza presente anche qui in Italia.
Si è soliti pensare soprattutto qui che sia un personaggio esclusivamente dedicato alle bambine/ragazzine ma non è così perchè in USA e in Giappone è indirizzato veramente a tutti (anche adulti). Il bello è che potete trovare ogni tipo di gadget con la sua faccia! ahah :)

Parto quindi col mostrarvi le foto.


Ecco il cartoncino frontale del mio uovo insieme alla sorpresa che ho trovato all'interno ovvero le stringhe rosa con la scritta charmmy kitty e le gattine stampate sopra.
Sempre in questa foto potete vedere una piccola trousse di poco conto quindi non vi ho fatto vedere com'è all'interno, sempre una sorpresa pasquale che ho trovato qualche anno fa ma ora non ricordo bene quando.










Questa invece è un'altra trousse di trucchi decisamente più importante quindi vi ho fatto vedere come si presenta una volta aperta la confezione che la contiene.












Qui è fuori dalla scatola ancora chiusa.
La cornetta è un pennellino nero sintetico che in teoria servirebbe per mettere l'ombretto ma che io sinceramente ho usato sempre poco.
Poi su un lato ha applicato questo ciondolo di hello kitty vestita tutta di nero, sembra essere un po' gotica!





Questa foto fa vedere come si presenta all'interno.
Ci sono 2 scomparti nella parte inferiore ci sono gli ombretti, uno rosa e uno lilla ma entrambi perlati!
Molto carini e come potete notare i trucchi sono stati già tutti utilizzati perchè è da un po' che ce l'ho!
Mentre nella parte superiore ci sono dei lucidalabbra di colori diversi ma che più o meno sulle labbra sono tutti dello stesso colore ovvero lasciano una sorta di effetto brillantato.
Questa trousse è stato un regalo di compleanno di qualche anno fa.



Rimanendo sempre in tema make up, in questa foto c'è il mio immancabile smalto per unghie rosa con annesso sempre un ciondolino di hello kitty, in questo caso è un po' più bon ton quindi vestita di rosa e azzurro!









Qui ci sono un po' "gli iniziatori" della collezione, i due peluche di hello kitty insieme alla nuova arrivata: la calamita peluche!

Sicuramente il pezzo più bello è la sveglia con luce, suono a ripetizione e pensate ha addirittura 2 melodie che potete scegliere di mettere. La prima assomiglia un po' al campanello di una bicicletta mentre la seconda sicuramente la mia preferita è una canzoncina che mi piace definire da "carretto dei gelati" molto giapponese! ahah :)
Poi sempre in questa foto potete vedere degli altri ciondoli e anche lo smalto di prima con nel beccuccio l'hello kitty bon ton.


Ecco le ultime cosine: degli charm raffiguranti sempre il nostro personaggio e uno scoiattolino, presumo sia amico di hello kitty!
L'anello di perline rosa e lilla realizzato da mia sorella la vede ancora protagonista.
E la matita portamine molto utile per me che disegno non poteva che essere rosa con tante scritte e con la sua faccia!







Infine questa dolce spilletta a forma di mela a riprendere lei che ne stringe una tra le zampe!







Queste sono tante cose che ho collezionato negli anni, sicuramente avrò delle altre cose in giro di cui mi sono dimenticata di parlarvi... >_<
Ma spero comunque che la mia collezione vi sia piaciuta!

A presto con un nuovo argomento!

Nora.aCrazyCreative







Nessun commento:

Posta un commento