martedì 30 giugno 2015

Come scegliere il costume adatto! I miei consigli.

Ciao, oggi sono qui per parlarvi di un argomento molto interessante data la stagione.
Vi voglio dare dei consigli per scegliere il costume più adatto alla vostra corporatura!!!
In questo post vi farò degli esempi con delle foto prese a random su internet... Vari modelli per chiarire in modo semplice a chi stanno bene o no. Iniziamo!
BIKINI
a fascia e a triangolo basic (non imbottiti): sono consigliati per le donne con un seno piccolo ed un fisico asciutto che non necessitano quindi di un forte sostegno.








a fascia e a triangolo sostenuti (imbottiti): questi a differenza di quelli precedenti possono essere indossatati anche da chi porta più di una terza.




Fino a qui non vi ho raccontato niente di nuovo perchè sapete che un sostegno è creato ed appunto pensato per accogliere maggiormente le forme.
Passiamo ora alla parte inferiore del bikini: gli slip che possono essere con i laccetti:
dicono che enfatizzino il lato B... Ho letto anche che più piccoli sono più riducono! Vogliamo crederci?
Io personalmente non li ho mai provati, a me piacciono molto quelli a vita alta che vanno molto di moda adesso!
Attenzione però che su una ragazza molto formosa questi costumi hanno la tendenza a spezzare la figura che così perde la sua armonia!



Vedo molte donne restie nell'indossare il costume intero in spiaggia ma io trovo che nell'ultimo periodo stiano facendo uscire dei modelli davvero interessanti che poi stanno veramente bene a tutte!!!
Sono caratterizzati da tagli retrò, arricciature, scolli particolari o impreziositi da strass/pietre/paillettes e credo che non abbiano niente da invidiare al due pezzi!










E per chi è indeciso tra i due può scegliere il trikini che copre la pancia e lascia intravedere il resto, quindi non toglie per niente femminilità anzi va a valorizzare chi ha un bel punto vita!













In definitiva, questi sono dei piccoli consigli per sentirvi a vostro agio sulle spiagge del mondo! ahah
Oltre a quello che vi ho detto è necessaria un po' di autocritica!
Cercare di capire cosa ci sta bene o no è importante prima che ce lo facciano notare gli altri.
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito!
Alla prossima.
Nora.aCrazyCreative






Nessun commento:

Posta un commento