domenica 5 luglio 2015

Estate 2015, nuovi trend a spasso per Milano part 3

Ciao, eccomi qui come promesso con un nuovo post.
Cerco di essere il più presente possibile e oggi voglio parlarvi di altre tendenze che si stanno allargando paurosamente tra le ragazze.
Sembra che tutti vogliano le stesse cose e vestirsi tutti uguali... Ed è proprio da gridare: "originalità saltami addosso!!!" ahah
Ma partiamo subito e senza perdere tempo vi rimando un po' allo scorso post:
Come scegliere il costume adatto! I miei consigli. 
riguardante i costumi e vi presento il nuovo bikini del 2015:
TRIANGL BIKINI MODELLO AUSTRALIANO

Ma quanti ne ho visti in giro!!!
Spopolano soprattutto sulle bancarelle dei mercati e per chi non lo sapesse i bordini neri vanno a coprire i i tagli/riprese che servono a sagomare le coppe.
Non è arrivato ancora il momento per me di una bella vacanza al mare ma quando ci andrò potrò avere la conferma che non basteranno due mani per contare quante persone lo indosseranno!!!
Personalmente, non mi piace proprio per niente.
Non mi ispira finezza! No, no...









Adesso passiamo alle RIGHE... Ormai si vedono carcerati ovunque!!! Qui devo farmi prestare anche le mani di di mia sorella per tenere il conto di quante persone ho visto con queste indosso!!!

La gonna lunga a righe è ormai un incubo ricorrente, questa della foto in particolare è quella che vogliono e che hanno tutti!!! Se la indossate vi assicuro che automaticamente potete farvi chiamare "fashion victim" ahah












 

I vestiti:
- La riga bretone a sinistra
- La righe 
bianche e nere a destra







E poi, e poi... LO SCOLLO ALL'AMERICANA


Che a mio parere fa a tutti inevitabilmente due spalle da nuotatore!!!













  


LE T-SHIRT/CARDIGAN CON BOTTONI SUL RETRO

Questi proprio non li sopporto... A tratti mi ricordano un po' le camicie di forza.
Ma in realtà chi li indossa sembra davvero che se li sia infilati al contrario, proprio nel senso sbagliato!














E questo è tutto per adesso ma nuove tendenze strampalate sono sempre dietro l'angolo.
Perchè con gli scorsi post credevo di aver finito per un bel po' ma invece mi sbagliavo...
Come vestirsi tutti uguali, nuovi trend a spasso per Milano!
Occhiali tondi, nuovi trend a spasso per Milano part 2
Ce ne sono sempre delle belle da scoprire e come sempre voi siete liberi di decidere se seguire queste mode o no!
Spero che questo nuovo post vi sia piaciuto e vi abbia invogliato a seguirmi ancora.
A presto.
Nora.aCrazyCreative





Nessun commento:

Posta un commento