venerdì 24 luglio 2015

Petal, Pixie Zelf Season 3

Ciao, eccomi finalmente con una nuova recensione! yeee :)
Oggi per la gioia di tutti recensirò un nuovo Zelf arrivato qualche giorno fa dalla Germania... Infatti la scatola è quasi tutta scritta in tedesco (lingua incomprensibile per me! -.-") tranne per qualche traduzione in francese e inglese che ho studiato a livello scolastico -.-"... Ma direi che me la sono cavata e qualcosa sono riuscita a capire! ahah :) 
E quindi dopo questa introduzione un po' chiacchiericcia posso annunciare di essere maledettamente pronta a recensirvi questo gioiellino di Zelf, davvero pieno di particolari!!! Allora... In questa prima foto potete vedere come si presenta appena arrivato ancora sigillato nella sua scatola. Quanto mi piacerebbe tenerli così chiusi e immaccolati ahah ma la curiosità di aprirli è sempre troppa e poi diciamocela io li compro appunto per aprirli!!!



Ma non vi ho detto ancora chi è! Si chiama Petal ed è lo Zelf Fata, il suo potere è l'amicizia che semina in tutta Zardenia e la dona come sempre a chi lo costudisce con cura!

Ed eccolo una volta fuori dalla scatola... la prima impressione nel maneggiarlo è che questo Zelf non so per quale strano motivo è realizzato con una plastica molto più morbida rispetto agli altri che ho acquistato... :) Ma passiamo ai particolari! Questa volta ho voluto scegliere uno Zelf di un colore acceso che facesse un po' a contrasto con quelli che popolano la mia mensola. :)
Come potete vedere è di questo bel verde... Sulla testolina ha delle cornina fucsia arrotolate a ricordare un po' i rami degli alberi e hanno una base verde scuro che simula dei ciuffetti di erba! Le orecchie sono sfumate all'interno di viola/lilla e gli occhioni neri sono arancioni nella parte interna.
Ha le guanciotte sfumate di rosa e su una delle due ha disegnato un bocciolo viola.



Ma la cosa migliore sono i capelli, li adoro perchè sono scalati: ciuffi più corti viola alternati da ciuffi lunghi verdi e fucsia. Un'innovazione rispetto alla solita cocuzza degli zelfs sempre uguale!!! 
Sul petto e sul pancino ha disegnato un ghirigoro: una specie di ramificazione verde con boccioli e fiori fucsia e rosa. Le braccia sono interamente verdi mentre sulle gambe dai piedi in sù sfuma dal viola al lilla!
 
Sul retro non cambia molto ma è bellissimo per le ali... non ne ho uno senza del resto, mi piacciono tanto! <3
Possiamo vedere che la sfumatura sulle gambine continua anche sul dietro!














Ed ecco in dettaglio le ali!!!
Sono lilla, tutte glitterate caratterizzate da venature e ghirigori arricciati (riprendono le cornina che ha sulla testa e che abbiamo visto prima).
Ha anche questo disegno color verde acqua in rilievo bellissimo che si ramifica su tutta la superficie delle ali che poi è dello stesso colore della Z di Zelf seminascosta sul lato destro.







Nella scatola troviamo anche:
- Il suo pettine rosa che simula una foglia, lo capiamo dalle venature!
- La clip viola a forma di rosa














- Il foglietto illustrativo con da un lato la mappa di Zardenia e dall'altro tutti gli zelfs di questa stagione.
- 3 elastici per realizzare pettinature pazze e originali al vostro zelf










Ho deciso di prendere questo zelf perchè è davvero originale! E se anche a voi piacciono vi consiglio di affidarvi ad ebay... Cercando bene se ne posso trovare tanti a buon prezzo finchè non decideranno di farli uscire anche qui in Italia.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta!!!
A presto con un nuovo post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento