venerdì 11 settembre 2015

Regali di compleanno Part 2 - Oggetti di Hello Kitty

Ciao a tutti, eccomi qui con il secondo e ultimo post per quanto riguarda i regali che ho ricevuto per il mio compleanno! :)
Se volete vedere la prima parte con gli oggetti che mia sorella ha acquistato per me da Blippo.com cliccate QUI 
Ora passiamo invece a questo post molto interessante perchè parla appunto della mia adorata hello kitty, la principessina del Kawaii!!! :)
Vedremo due cose molto utili che mi sono state regalate in tema! <3
Ovviamente per chi mi conosce o mi segue non è più un segreto la mia passione per hello kitty (ho fatto tantissimi post a riguardo!) e io sono stata molto contenta di ricevere queste cosine che non avevo! Allora iniziamo subito con il primo regalo.


E' questo bellissimo bicchiere di plastica.
Sulla sommità è chiuso da un tappo grigio perla, il resto del bicchiere è interamente rosa e tutto decorato al di sotto della scritta "hello kitty"... Davvero straordinario, lo adoro soprattutto perchè è perfetto per la colazione, frullati o frappè! <3
Può essere utilizzato tramite la cannuccia se si mantiene il tappo o come un classico bicchiere!






Qui vi faccio vedere la particolarità del tappo... Il bello è che questo bicchiere può essere trasportato ovunque perchè tramite quella levetta al centro che ruota a 360° è possibile chiudere il foro dove si infila la cannuccia.

Quando la cannuccia è infilata all'interno del foro (e quindi si sta utilizzando il bicchiere) la levetta si deve bloccare sul bottoncino di fianco al foro così facendo non si muoverà mentre beviamo!

Nel dettaglio la stampa del bicchiere, è così bella che mi fa venire gli occhi a cuoricini! *___*
Sotto la scritta "hello kitty" che avete visto nella prima foto ci sono queste due bellissime micettte... Quella di destra è vestita di rosa e tiene in mano una fragolina mentre quella di sinistra è vestita di azzurro ed ha in mano una frusta sporca di panna che è intenta a montare, infatti, le due insieme stanno facendo una torta a 2 piani con fragole e panna... Pensa un po'! ahah :D Intorno poi è tutto decorato con fiori, fragole e uccellini gialli e curiosi che guardano la scena.
I colori che predominano sono: rosa, azzurro, giallo, bianco e rosso.



Ed ora passiamo al secondo regalo che ho già testato sul mio portatile, è questo mini wireless optical mouse come dice la scatola... Ossia in parole più semplici un mouse senza fili che funziona tramite chaivetta usb ovviamente compresa nella confezione!
Sul retro della confezione troviamo tutte le informazioni in inglese per utilizzarlo al meglio che io ho seguito tutte! ahah:)

Ma vediamolo ora nel dettaglio: è interamente rosa, nella parte superiore è più chiaro mentre in quella inferiore è più scuro. Sopra ha tutti questi fiorellini bianchi e fucsia a contrasto ed al centro è stampato il classico musetto della nostra micetta e le lettere KT in bianco di kitty (presumo... xD)
Per rendere tutto il più compatto possibile quando si sposta il mouse la chiavetta ha il suo posto all'interno dello stesso tramite un foro che si scopre e la accoglie evitandoci così di perderla! Molto ingegnoso! :)
Poi, poi il il mio ditino nella foto vi fa vedere che premendo sotto il musetto di hello kitty la chiavetta verrà espulsa dal foro (un po' troppo violentemente per i miei gusti, ha cercato più di una volta di volarmi via dal tavolo! xD)
Quando è in funzione il mouse si illumina di un'intensa luce rossa!!!


Bene, questo è tutto quello che oggi ho desiderato farvi vedere! Adoro questi regali perchè sono alla stesso tempo belli e utili. :)
Con questi ultimi avvenimenti una fiammella di speranza si è accesa in me: allora hello kitty esiste ancora!!! Vi assicuro che comunque la caccia al tesoro (o alla hello kitty xD) continua e continuerà per sempre! Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia... Certamente questi pezzi sono andati ad allargare la mia collezione e io sicuramente per questo sono contenta!!!
A presto con un nuovo post tutto nuovo e se vi è piaciuto quello che avete letto iscrivetevi al mio Google Plus QUI

Nora.aCrazyCreative



Nessun commento:

Posta un commento