mercoledì 7 ottobre 2015

Shopping da Tezenis #barbielovestezenis

Ciao a tutti! Oggi sono qui per arricchire la sezione Shopping con questo nuovo post! :)
Vi parlerò di due acquisti fatti da Tezenis. Non cose qualsiasi ma due indumenti appartenenti proprio alla nuova collezione che vede fondersi la linea tezenis con le stampe barbie.
Proprio un bell'acchiappo a mio parere! :)
Questa idea va a comprendere un vasto target di età, dalla ragazzina alla donna perchè barbie è un mito per ogni età, dal 1959 è onnipresente e continua a piacere!
E anch'io ci sono cascata, da grande sostenitrice di barbie non ho potuto dire di no al reggiseno e alle culotte che sono andata ad acquistare! :)
Devo dire che la scelta è stata ardua!!! Questa collezione oltre alle cosine che ho preso io comprende tanto altro, davvero tutto carino: felpa, pigiami, slip, t-shirt.
Era forte la tentazione di prendere tutto ma da brava ragazza mi sono limitata a ciò che adesso vi farò vedere nel dettaglio!
Il Reggiseno, prezzo euro 14,90

La classica forma tezenis che veste a mio parere davvero bene è personalizzata barbie!
Infatti vediamo le coppe con colore di base grigio chiaro tempestate da cuoricini rosa chiaro e dalle classiche scritte "barbie" in bianco e fucsia.
L'interno delle coppe è a tinta unita di colore grigio.
I laterali come per le bretelle sono interamente fucsia.






Un bottoncino a forma di cuore fucsia e trasparente impreziosisce la giuntura fucsia delle coppe.
Si chiude tramite gancetti in metallo rosa.

Composizione:
84% cotone
11% poliestere
5% elastan










Le Culotte, prezzo euro 5,90

Davvero fantasiose perchè caratterizzate da molteplici stampe che si ripetono per tutta la culotte: cellulari, rossetti, scarpe con il tacco a spillo, spazzole, rollerblade, asciugacapelli e come prima le classiche scritte "barbie" in bianco e fucsia!
Sono rifinite benissimo e nella parte superiore hanno un bordino fucsia.




Sono impreziosite anche queste nella parte centrale superiore (in corrispondenza del bordino fucsia) con un bottoncino con gambino a forma di rossetto color magenta!

Composizione:
94% cotone
6% elastan





E questo è tutto, come vi ho detto prima penso che tezenis trarrà solo vantaggio da questa collaborazione con barbie/mattel. Sono rimasta anche sbalordita da come hanno allestito le vetrine, davvero fantastiche e tutte in tema! Un punto importante perchè invogliano il cliente a comprare e secondo me hanno contribuito a fare maggiore breccia nel cuore delle amanti di barbie... :)
Spero che questo post vi sia piaciuto, io sono molto contenta di avervi parlato di questa collezione a dir poco stupenda!!!
Se quello che avete letto vi ha interessato continuate a seguirmi e iscrivetevi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornate sui miei post QUI

A presto con un nuovo post e tante novità!

Nora.aCrazyCreative




Nessun commento:

Posta un commento