mercoledì 11 novembre 2015

Ho disegnato il nuovo Hello Kitty squishy donut

Ciao a tutti, oggi sono qui con un post un po' diverso dal solito.
Vi parlerò infatti del mio disegno realizzato per questo concorso:
Design a Hello Kitty jumbo donut squishy 
Il tema: disegnare il nuovo Hello Kitty squishy donut.
Prima di tutto che cosa sono gli squishy? Per chi non lo sapesse sono degli antistress morbidosi molto di moda nell'ultimo periodo e famosi nei paesi orientali. Collezionati anche in Italia sono però molto difficili da trovare se non nelle grandi città!
Chi di voi mi segue o legge i miei post conosce la mia forte passione o per meglio dire ossessione per hello kitty (ma quanti post vi ho scritto in tema!!!) e quando mia sorella mi ha informata di questa possibilità di collaborare con Sanrio mi sono messa subito all'opera per proporre una buona idea!!!
Questo è ciò che è uscito dalla mia testa... ahah

Era da mantenere la classica forma dello squishy ma per il resto l'ho immaginato con una nuova glassa rosa a forma di fiore.
Dal centro dove c'è il buco si sparpagliano tutti intorno fino a raggiungere i petali tanti zuccherini colorati.
Ho realizato questo disegno utilizzando promarker, copic e pastelli colorati sia per dare volume sia per i particolari! :)





Vi mostro questo disegno perchè ho bisogno del vostro supporto su TWITTER!!!  
 
TWITTER LINK:
https://twitter.com/NorazyCreative/status/660928462555914240


Questo potrebbe diventare il prossimo hello kitty squishy donut. 
Accendi il cuore preferiti se ti piace!

This could become the next hello kitty squishy donut.
Please light the favourite heart if you like it!




E' importante che io ottenga tanti consensi così facendo avrò più possibilità di essere scelta!!!
Cosa comporterebbe l'essere scelta??? Il mio squishy verrebbe prodotto e venduto! :)
Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero che il mio disegno vi piaccia quanto piace a me... Penso che la mia idea sia riuscita proprio come l'avevo pensata!!! :)

Spero continuerete a seguirmi e leggerete tutto questo mio post al fine di aiutarmi!
Se anche questo post vi è piaciuto iscrivetevi al mio google plus per rimanere sempre aggiornati QUI 
Grazie e a presto!

Nora.aCrazyCreative








Nessun commento:

Posta un commento