martedì 5 gennaio 2016

Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1

Ciao! Prima di iniziare mi sembra giusto augurare a tutti voi che mi seguite o passate per caso dal mio blog BUON ANNO. Che sia sereno e ricco di tanti nuovi post!!!
Bene con il primo post di quest'anno ho deciso di farvi vedere cosa ho ricevuto nel periodo di Natale 2015. Questo post non deve essere inteso come un vanto perchè io sono semplicemente qui per mostrarvi cose con i loro pro e i contro come ho sempre fatto fino ad ora... Niente di più! :)
Dopo questa piccola premessa possiamo finalmente cominciare!!!



Pigiama Tezenis
Volevo tanto un pigiama morbidoso e sono stata tanto contenta di ricevere questo rosa.
Il sopra che potete vedere bene nella foto è in pile impresso con tanti spicchi di lune e stelle.






Per quanto riguarda il modello: è una maglia a girocollo con maniche raglan lunghe. Ha una grande tascona sul davanti e tutte le bordature sono di felpa in costina elasticizzata, cosa che mi piace molto perchè a differenza il pile non è elasticizzato quindi rimane un po' rigido addosso.
Il pantalone sempre in tinta unita rosa è interamente di cotone (un po' delicato a mio parere) tranne che per i bordi delle caviglie che sono di felpa in costina. Il tutto è elasticizzato.
Questo pigiama sul sito it.tezenis.com non è più in vendita ma l'ho visto ancora presente in alcuni punti vendita della mia zona. Se vi interessa vi consiglio di cercare in quelli più vicini a voi!

Un altro regalo gradito sono state queste collant della marca che vedete nella foto. Sono davvero di una buona qualità e ve le consiglio! Sono di base nere stampate poi con un pattern leopardato e punteggiato in oro. Mi piacciono tantissimo... Pensate che all'interno ci sono persino le istruzioni per utilizzarle al meglio. Come metterle e toglierle nel modo giusto e anche come conservarle! :D













Vi svelo poi che oltre a collezionare pixie e creature magiche ho anche una mia piccola collezione di bambole e figure... :)
Quindi, sono stata molto contenta di poter arricchire la mia collezione con questa magnifica Draculaura Basic che tanto volevo! Non sto a farvi una recensione nel dettaglio perchè questa bambola non è per niente recente... Ma se vi interessa potete trovarla nei negozi di giocattoli ben forniti o su internet!
Nella confezione c'è la bambola con il suo outfit, il suo ombrello in plastica, il suo animaletto da compagnia (in questo caso un pipistrello), il suo diario in italiano con descrizione e storia, la spazzola e il piedistallo.







Mi sono state regalate poi queste due cosine che ho apprezzato molto... Un braccialetto di perle beige con annesso fiocchetto marrone in raso e un cofanetto Perlier. Il mio in particolare contiene bagnoschiuma e sapone liquido alla lavanda.

Questi cofanetti regalo, bellissimi a mio parere e molto profumati, erano disponibili da acqua e sapone. Se vi piacciono vi invito a cercarli nei punti vendita più vicini a voi! :)







Ecco tutto! Come vi avevo accennato all'inizio di questo post vi ho mostrato quello che ho ricevuto ma anche dato dei consigli se vi interessa acquistare qualcosa del genere!
Come avrete capito mi piace ricevere cose di abbigliamento per Natale e anche i prodotti per il corpo sono sempre ben accetti. Secondo me l'utile che soddisfa! :)
Bene! Spero che questo post, il primo per quest'anno, vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile! Ci sarà una seconda parte di "Cosa ho ricevuto per Natale" perchè vi mostrerò delle cose che mi ha comprato mia sorella dal sito blippo.com
Quindi se questo post vi ha interessato vi invito a seguirmi anche su Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui post di questo blog QUI
A presto! Vi posso assicurare che qui si riparte alla grande!

Nora.aCrazyCreative

































Nessun commento:

Posta un commento