lunedì 18 gennaio 2016

Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 2, oggetti di Blippo.com

Ciao a tutti, in questo nuovo post vi mostro la seconda e ultima parte di quello che ho ricevuto per natale. Questo è il link della prima parte: Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1 
Questo regalino di cui vi parlo oggi arriva dal sito blippo.com e l'ho ricevuto da mia sorella che compra spesso da lì. Vi faccio vedere solo adesso questi oggetti di blippo perchè sono arrivati all'inizio di quest'anno 2016 quindi li ho ricevuti dopo natale. Allora non aspettiamo altro tempo e dopo questa piccola premessa possiamo iniziare... Blippo a parere mio è un buon sito giapponese e un loro punto forte è che vendono anche oggetti di hello kitty.
Perchè ve lo dico? Ma appunto perchè il primo regalino che vi mostro è a tema hello kitty che io adoro e chi mi segue lo sa per i tantissimi post che ho scritto a riguardo... ahah :)


Si tratta di questo antistress, lo chiamo così perchè non è tanto morbido da essere definito uno squishy.
Raffigura hello kitty con la faccia frontale e il corpo di profilo.
Di rilevante ha il suo bellissimo fiocco rosa sulla parte destra della testa, ha poi la manina sinistra sulla bocca. Nella parte inferiore ha disegnato il suo vestito fucsia con pois rosa chiaro. Da questa foto potete vedere che dietro ha la sua classica codina bianca che spunta dal vestitino mentre dalla parte opposta spuntano le sue zampine sempre bianche.









Questa è la parte dietro dell'antistress che è molto semplice.
Hello kitty ha infatti il retro della testa completamente bianco da cui vediamo spuntare solo un po' il fiocco rosa che ha sul davanti.
Da questa foto potete vedere che l'altro braccio che prima non si vedeva le ricade sul fianco.

L'antistress è dotato di phone strap (di metallo dorato pallinato) alla sommità così da poterlo appendere.
Dalle foto potete vedere che è accompagnato inoltre da un cartellino che ne comprova l'autenticità... E' così bello ogni tanto trovare qualcosa originale di hello kitty!!! *_*



Ho poi ricevuto questi orecchini che trovo molto kawaii!!!
Sono a forma di diamante e caratterizzati da colori davvero molto belli. Come vedete dalla foto sulla parte davanti sono in alternanza bianchi e fucsia mentre il bordo è azzurrino, quest'ultimo colore continua fino alla parte posteriore quella che si appoggia al lobo per intenderci... :)











Ecco tutto, queste erano le ultime due cose che ci tenevo a farvi vedere dei regali che ho ricevuto a natale... Trovo che blippo sia un sito molto affidabile quindi se vi piacciono cose del genere ve lo consiglio perchè è molto fornito!!!
Spero che anche questo post vi sia piaciuto, io posso dirvi che sono stata molto contenta di ricevere questi oggetti da mia sorella perchè qui in Italia non se ne trovano più di queste cose... Mi piacciono davvero tanto e la ringrazio ancora per avermele prese!!! *_*
Io ovviamente non ho potuto dirvi i prezzi dei singoli oggetti proprio perchè sono stati un regalo ma vi invito a spulciare nel sito per maggiori informazioni! :)
Se questo post vi ha interessato e magari incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi in tanti al mio Goggle Plus per rimanere sempre aggiornati su questo blog QUI
A presto!
Nora.aCrazyCreative


















Nessun commento:

Posta un commento