martedì 12 gennaio 2016

Review Mouscedes King - Monster High Boo York Boo York

Ciao a tutti, oggi sono qui con un nuovo post riguardante un autoregalo che mi sono fatta per Natale.
Su questo blog per la prima volta vi recensisco una bambola che è andata ad arricchire la mia piccola collezione di bambole e figure.
Si tratta di una monster high che ho acquistato super scontata in uno dei supermercati Esselunga della mia zona.
Il personaggio che ho deciso di prendere è stato Mouscedes King, la figlia del re dei topi.
L'ho pagata euro 9.99 ed è della linea da poco uscita boo york boo york.
Penso che sia una monster high bellissima, una dolce topolina super dettagliata che vi inizio subito a descrivere con delle foto. Prima di tutto però vi dico che Mouscedes ha il corpo interamente perlato ed è una monster high classificata bassa rispetto agli altri personaggi che sono più alti rispetto a lei!

Partiamo dal viso. Ha gli occhi di un rosa chiaro contornati da una linea di trucco verde acqua sovrastati da delle sopracciglia marcate di colore marrone.
Ha poi nasino e labbra dello stesso colore: un rosa pesca molto delicato. Dalla bocca spuntano i suoi incisivi... Caratteristici e che la fanno sembrare proprio quello che è. Sopra alle labbra ha anche tre puntini per parte a simulare i baffi che dovrebbe avere!



Adoro tantissimo poi le sue orecchie di gomma morbidosa... Nella parte esterna sono grige perlescenti mentre nella parte interna sono rosa pesca. Su ciascuna orecchia ha un orecchino che inizia con una borchia e termina con una punta.
Al centro della testa ha come accessorio una corona di un verde riflettente e molto lucente!
A parere mio è molto assomigliante a quella della statua della libertà di New York! :)
Sulla fronte ha il ciuffo che parte dalla sua riga laterale.



E' qui in questa foto che però vi mostro per bene i suoi capelli morbidosi.
Sono rosa scuro con riflessi rosa chiaro e boccolosi nella parte finale. Li trovo davvero molto belli e di una buona qualità! Ben fatto Mattel!!!














Passiamo ora all'outfit ma prima di parlarvi del vestito vi mostro le sue spalline frastagliate sempre realizzate in plastica grigia scura. Sono frammentate, punteggiate e forate e penso che le diano un tocco in più... Non ce l'avrei proprio vista con le spalle scoperte!!!





Ecco come si presentano le spalline sul dietro!
Sono più o meno come davanti, caratterizzate dalla stessa superficie ma nella parte centrale come vedete dalla foto c'è un rialzamento a punte che le copre tutto il retro del collo!
Già da qua potete vedere che il vestito sul dietro le lascia la parte alta della schiena scoperta. Il vestito si chiude intorno al collo con una chiusura a velcro e poi sul resto della schiena.





Passiamo ora al davanti del vestito... Il corpetto è in ecopelle nera punteggiata da pois di varie dimensioni di colore oro.
La parte inferiore cioè la gonna è formata da due strati. Quello superiore è di un raso molto rigido giallo stampato con un pattern oro geometrico e qua e là c'è anche qualche teschio di topo che ritroveremo poi sulle scarpe...
La gonna gialla ha delle pieghe sulla vita ed è assimetrica sull'orlo.










Qui vi faccio vedere nel dettaglio il secondo strato della gonna.
Ha stessa forma di quello superiore con pieghe e tutto il resto... E' realizzato però in tulle nero...
La realizzazione delle pieghe è stata appunto voluta per dare volume alla gonna che trovo molto bella!













Attorno alla vita ha poi un altro accessorio, questa cintura removibile riprende lo stesso materiale della corona perciò è anch'essa verde e lucente!
E' a punte e borchie e mi ricorda molto gli stalattiti delle grotte... Una cascata di punte!







 
Eccoci arrivati alle scarpe grige di Mouscedes. Come vi dicevo qui troviamo sul davanti i teschi uguali a quelli della gonna che sono attornati da punte. Queste scarpe come potete vedere riprendono molto le spalline che vi ho mostrato all'inizio. Sono anch'esse frammentate e forate!

Da non dimenticare è la straordinaria coda che a mio parere la rende unica!
Questa è la mia prima monster high con la coda... Ovviamente più classica non poteva essere, è infatti rosa e lunga. Nella foto di destra vi mostro che è removibile... La bambola ha un foro nella schiena per poterla inserire e il vestito sul dietro è sagomato perfettamente per farla passare.
Vi mostro infine gli artigli di questa topolina che devo dire molto affilati! La bambola nella scatola ha come ogni MH diario, piedistallo e spazzola.
Ecco infine Mouscedes in tutta la sua bellezza. Ho terminato questa lunga recensioni che spero piaccia a tutti voi. Io mi sono divertita molto a scriverla e a scoprire mano a mano i tanti particolari di questa bambola che io trovo davvero fantastica! Penso che nella mia piccola collezione ci stia proprio bene e sono contenta di averla comprata. Per chi la volesse vi posso consigliare oltre a internet di cercarla nei supermercati, centri commerciali e negozi di giocattoli dove penso sia ancora reperibile visto che è di una linea recente!
Come sempre se questo post vi ha interessato e vi è stato utile vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere aggiornati su questo blog QUI
A presto con tanti nuovi post!

Nora.aCrazyCreative

 











Nessun commento:

Posta un commento