lunedì 25 gennaio 2016

Shopping a Milano - saldi invernali 2016

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post... Oggi finalmente cambio argomento e ci muoviamo un po'... Infatti vi porto con me e scopriamo insieme il mio shopping a Milano! Mi piace davvero tanto fare post così perchè oltre a mostrarvi cosa ho comprato vi dico cosa ne penso dei negozi che ho visitato e questo penso che sia molto utile per tutti!
Diciamo che anche durante questi saldi ho deciso di mirare a negozi con cose davvero convenienti, non mi piace farmi prendere in giro ed è giusto stare molto attenti quando si spende!
Allora dopo questa importante premessa possiamo iniziare!
Coin
Da coin ho preso queste due tartine yankee candle da sbriciolare nella parte superiore del brucia essenze indispensabile per diffondere la fragranza nella casa.
Inizio presentandovi quella che mi piace di più tra le due la berry trifle al profumo dolce di lampone, è quella rossa nella foto.
L'altra, quella verde, è la christmas garland... Ha un forte e deciso profumo di pino molto balsamico a mio parere. A primo impatto una volta bruciata non mi è piaciuta molto perchè ha un odore davvero persistente però mettendone meno nel brucia essenze risulta migliore!
Coin per chi non lo sapesse è rivenditore autorizzato delle yankee candle e nello store di milano in piazza cinque giornate dove sono stata io c'erano le fragranze natalizie scontate del 50% e come potete immaginare le migliori erano terminate perciò mi sono dovuta accontentare di quelle rimanenti ma va bene così! :) Costo 2.18 euro
Accessorize




















Da accessorize ho preso questo bellissimo cappellino grigio 100% acrilico che simula la testa di un panda. Nelle due foto in alto vi faccio vedere interamente come è fatto: sul davanti c'è il musetto mentre sul dietro è a tinta unita e come potete vedere il bordo è a costina su entrambi i lati .
Era l'ultimo nel punto vendita di via torino e appena mi è finito tra le manine non l'ho più lasciato ed è stato mio! :)

Vi mostro nel dettaglio le due orecchie che lo caratterizzano sulla sommità. Io adoro le orecchie su cappelli, felpe ed ecopellicce e chi segue questo blog lo sa! Tornando al cappello, le orecchie sono due pon pon di pelo nero sintetico davvero morbidi.








Qui in dettaglio il musetto che è caratterizzato da queste due chiazze nere a simulare il contorno degli occhi del panda, a completarli ci sono ricamate sopra in bianco le pupille. Il nasino è invece una gemma triangolare in plastica nera lucida.
Anche da accessorize c'erano dei buoni saldi... Avrei voluto prendere anche degli orecchini ma ci penserò più avanti. Il cappello era scontato anch'esso del 50%.
Costo 9.95 euro

  
HeM 

Da HeM ho preso questa molletta realizzata in ecopelle nera e lucida. E' a forma di ali di pipistrello trasformate però in fiocco perchè fermate con un listino al centro.
Faceva parte delle cose di halloween invendute in autunno perchè secondo me troppo costose in relazione alla qualità.
Mi era piaciuta molto quando l'avevo vista durante il suo periodo e ho approffittato dello sconto per prenderla!





E' molto grande e ha una chiusura a scatto e posizionata al centro della testa riesce a raccogliere bene tutti i capelli, la trovo davvero perfetta!!! Costo 2 euro









Ecco le cose che ho deciso di prendere durante il mio ultimo giro a Milano. Questi sono i negozi in cui ho trovato dei saldi reali... Ho trovato anche molto veritieri tezenis, ovs e disney store da cui di solito acquisto! Come potete vedere non ho comprato abbigliamento perchè in realtà non mi serviva niente oltre a quello che già ho e comunque ho cercato anche di limitarmi! :)
Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto stato utile se anche voi volete acquistare qualcosa con gli ultimi saldi da questi negozi.
Se quello che ho scritto vi ha interessato a seguire questo blog vi invito come sempre ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere aggiornati sui miei prossimi post  QUI IL LINK
A presto!!!

Nora.aCrazyCreative












Nessun commento:

Posta un commento