lunedì 8 febbraio 2016

Saldi invernali 2016 - Cosa ho preso con il -70% da Accessorize

Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post!!! Questa volta vi mostro cosa ho comprato da accessorize con il -70%. Dovete sapere che io adoro alla follia questo negozio, il numero uno a mio parere per quanto riguarda gli accessori e mi piace comprare durante i saldi perchè trovo che abbiano realmente dei buoni sconti.

In questo vecchio post sempre sui saldi Shopping a Milano - saldi invernali 2016
vi mostravo anche cosa ho preso da accessorize con il -50% di sconto: un cappellino bellissimo... E vi avevo anticipato che avrei voluto comprare anche degli orecchini scontati.
E ho aspettato appunto il solito -70% degli ultimi giorni di sconti da accessorize per sbizzarrirmi e acquistarne quanti ne volevo a poco prezzo!
Non aspetto altro e dopo questa piccola introduzione penso che possiamo iniziare! :)
Orecchini al -70% di sconto
Con questa prima foto vi faccio vedere in generale quelli che ho deciso di prendere.
Ora vediamoli nel dettaglio...

Devo dirvi prima di tutto che mi piacciono molto le "schedine" di orecchini proposte da accessorize quindi ne ho presa una che ne comprende 3 paia.
Come potete vedere dalla foto ci sono dei fiocchetti dorati, delle colombe in volo sempre dorate e dei fiorellini rosa con bordo dorato e brillantino al centro come pistillo.
Costo: 1,47 euro






I prossimi che vi mostro sono della sezione di accessorize denominata star - creata per ragazzine, teenager ma anche per donne più grandi che amano mostrare uno stile giocoso ed eccentrico.
Sono questi che vedete nella foto i primi che ho preso targati star, due cuori con il bordo dorato e il centro sempre a forma di cuore rosa.
Costo: 0,75 euro






Passiamo ora a quest'altri color verde acqua. Sono dei grandissimi fiocchi che trovo davvero straordinari perchè non passano inosservati!!!
Costo: 0,75 euro









Gli ultimi sono questi orecchini che l'anno scorso sono andati molto di moda... Gli originali, il modello mise en dior, appunto della maison francese hanno 2 perle. Quella piccola portata sul davanti e quella grande portata sul dietro del lobo.
Questi di accessorize al posto della perla piccola hanno nella parte davanti un cuoricino rosso con il bordo dorato mentre presentano nella parte dietro una grossa perla di metallo dorato.
Mi piacciono davvero tanto anche se non sono proprio simili agli originali che vi dico non mi dispiacerebbe avere! ahah :D
Costo: 1,35 euro

Tutti gli orecchini che ho comprato sono in metallo anallergico lucido e al lobo perchè li preferisco così... I pendenti non mi stanno per niente bene! Mi sono piaciuti tanto perchè li trovo molto carini e delicati.
Con il -70% si fanno veramente dei buoni affari e vale davvero la pena aspettare! Accessorize come negozio è davvero molto fornito e perciò non si rischia di non trovare ciò che si cerca. Secondo me si esce sempre contenti del proprio acquisto in negozi del genere o per lo meno a me succede così! Accessorize non mi ha ancora delusa, l'unica cosa che mi dispiace è vedere schedine con orecchini mancanti o rotti (senza perno o brillantini) ma basta solo stare attenti a scegliere quelli più integri. :D
Bene, anche per questa volta è tutto! Se anche voi volete approffittare di queste ultime offerte vi consiglio di recarvi nel punto vendita più vicino a voi. Io ho acquistato queste cose in uno degli store del centro di Milano. C'era anche la nuova collezione a cui però non ho dato molta attenzione e zaini/borse con buoni sconti. Avrei voluto prendere uno zaino ma mi sono limitata, sarà per la prossima volta! Infine, spero che questo post vi sia piaciuto e soprattuto vi sia stato utile! Se volete rimanere sempre aggiornati sui miei post qui vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus
Link Google Plus Nora.aCrazyCreative
A presto!!!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento