giovedì 17 marzo 2016

Cartoomics Milano 2016 - Impressioni e cosa ho comprato!

Ciao a tutti, nuovo post tutto diverso! Yeah! Oggi vi racconto la mia esperienza al cartoomics e vi mostro le poche cose che ho comprato... Diciamo che mi sono limitata, c'erano davvero tante cose stupende!!! Ci sono stata sabato 12 marzo anche se avrei voluto andare il primo giorno magari in cosplay... Comunque c'era davvero tanta gente e nell'insieme mi sono divertita anche se mi aspettavo prezzi più accessibili ma così non è stato!
Maaa qualcosa ho comprato quindi passo subito a mostrarvi cosa ho deciso di portare a casa con me! ahah :D

La prima cosa che ho preso è stata questa maglietta rosa di sailor moon.
E' in cotone elasticizzato ed interamente rosa tranne che per i bordini di maniche e collo che sono bianchi!
Ha una stampa centrale a mio parere davvero molto bella...
Come potete vedere ci sono tutte le sailor racchiuse in un semicerchio. Ognuna è ferma nella sua magica posa, davvero fantastiche! <3











Il retro della maglietta è semplice tranne che per la scritta "sailor moon" stampata alla sommità, proprio in corrispondenza del collo.












Passiamo ora a questa chicca, mi piace davvero tanto! Volevo da parecchio qualcosa targato harry potter e ho deciso di prendere questo bellissimo braccialetto con il boccino d'oro, fantastico!
Vorrei tanto che il quidditch fosse vero, io sarei stata senza ombra di dubbio un cercatore! ahah <3
Comunque passando alle cose reali, questo braccialetto è interamente color bronzo tranne che per la perla dorata e lucida al centro che è un po' la protagonista di questo bijoux! :)

Altra cosa che ho preso è questo fumetto: riflessi di luce di Giada Romano.
Ho trovato Giada allo stand di manga senpai o per meglio dire ho visto le sue ciocche rosa che spuntavano da lì! C'era davvero tanta gente... ahah :P
Era la prima volta che la incontravo ed è stata davvero simpatica, disponibile e mi ha anche riconosciuta... Cosa desiderare di più! <3
Non ho ancora iniziato a leggere il manga perchè ne ho un altro in corso, si tratta di shizume di yuzo takada...
Comunque finito questo mi dedicherò a quello di Giada che non vedo l'ora di leggere perchè già sfogliandolo si notano dei disegni splendidi... Pensate che l'ho scoperta ai tempi di netlog e che guardo ancora adesso i suoi video... Pazzesco il tempo che è passato!!!


Ultima cosa che ho preso è questo poster di umaru chan! Chi è? Una studentessa liceale perfetta che una volta arrivata a casa si trasforma in una vera e propria nullafacente... ahah :D
Un personaggio molto divertente a mio parere!
Nel poster notiamo quindi la trasformazione da ragazza modello a pigra assoluta! Mi piace molto questo personaggio e al cartoomics ho visto una ragazza proprio con il cosplay di umaru chan versione casa, davvero ben fatto! ahah :P

Bene, anche per questo post è tutto! Sono molto contenta di avervi mostrato cosa ho preso... Inutile dirvi che la fiera era piena di cose fantastiche: figure, nendoroid, petit chara, bacchette di harry potter, gadget... Wow, non potete immaginare quante cose avrei voluto prendere!!! >-< 
Infine, spero che anche questo post vi sia piaciuto e se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus QUI
A presto con tanto altro ancora!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento