lunedì 18 aprile 2016

Calzedonia - Collant con gatto, ci sono cascata anch'io!

Ciao a tutti! Oggi finalmente con questo nuovo post andiamo a riempire un po' la sezione shopping, yeah! In questo ultimo periodo non ne ho fatto molto ma una delle poche cose che ho preso mi piace mostrarvela qui! Si tratta di una compera che ho fatto da calzedonia... Non amo particolarmente questo negozio ma devo ammettere che vendono cose originali che magari in altri posti è difficile trovare. Non mi dispiace vedere cosa propongono in vetrina o sul loro catalogo ma non ci faccio compere spesso... Per questa volta ho fatto un'eccezione perchè cercavo delle collant in particolare!

Si, proprio queste nella foto: le collant con il gatto! Prezzo: euro 9.95!
Le ho viste indossare da tantissime ragazze ed ero troppo curiosa di testarle su di me! :D
In realtà avrei tanto voluto quelle di hello kitty viste qui sul web... Ma non volendo rischiare con la taglia mi sono accontentata di queste e sono contenta di averle finalmente trovate in un calzedonia vicino a me! Vi devo svelare però che queste collant le avevo trovate in precedenza al cartoomics ma avevo preferito non comprarle perchè erano stampate male ed avevano delle sbavature...
Queste di calzedonia invece sono perfettte! Il musino del gatto è davvero ben definito! :)
La parte nera che va dal ginocchio al piede è coprente mentre la parte color carne dal ginocchio in su è trasparente. Così si ha l'effetto di indossare un paio di parigine perchè è ovviamante la parte nera quella che risalta di più tra le due! :)

Nel complesso mi stanno bene anche se non sono una grande fan delle parigine e questo dovevo metterlo in conto! Comunque a mio parere sono delle belle calze, qualcosa di originale che è bello avere ed indossare anche se tutti ne hanno un paio! :D
Quindi se vi piacciono e non le avete ancora prese vi consiglio di correre, si correre perchè vanno a ruba, nel calzedonia più vicino a voi! ahah :D
Le collant disegnate, non solo con gli animali, stanno davvero spopolando ma non etichettatele da "bambine" perchè la moda di oggi ci insegna a vestirci come più ci piace puntando a look sempre più stravaganti!
Bene, anche per questo post è tutto! Se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus
così da rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post qui!!!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento