martedì 10 maggio 2016

Recensione figure Bulma banpresto - Dragon ball

Ciao a tutti! Eccomi finalmente con una nuova recensione!!! Oggi infatti vi mostro un acquisto fumettoso che ho fatto un po' di tempo fa ma che mi va di condividere lo stesso con voi! :)
Si tratta della figure di Bulma del cartone animato dragon ball... Che io ho straguardato all'infinito, come si fa a non amarlo mi chiedo io! ahah xD
Questa figure è della banpresto e l'ho presa alla fumetteria della mia città ma se siete interessati potete trovarla penso presso quelle più fornite oppure su internet! :)
Prima di iniziare però vi lascio il link di una recensione precedente sempre in tema figure:
Recensione Sailor Mars SH Figuarts - action figure
Ora cominciamo, ho un bel po' di foto per voi!!!

Ecco la prima... Non trovate che questa figure sia davvero bellissima! Ha capelli perfetti legati su un lato da un nastro verdone, dello stesso colore del caschetto sono gli occhi... Azzurri e davvero dettagliati. Ha anche un cerottino arancione sulla guancia!
Bulma si presenta davvero coraggiosa e intraprendente con in mano il suo mitra ma dovete sapere che in realtà è una fifona che nel cartone animato si nasconde all'inizio di ogni combattimento! :D
Lei è anche l'inventrice del radar che permette a lei e ai suoi amici sayan di trovare le tanto ambite sfere del drago!
Ha poi intorno al collo come potete vedere un paio di occhiali marroni, indossa una canotta aderente bianca, protezioni e guanti colorati che le coprono parte delle braccia.

Nella parte inferiore la canotta si trova all'interno di questi caratteristici pantaloni beige sostenuti in vita da una cintura.
Le gambe dei pantaloni sono una corta ed una lunga, su quest'ultima è fermata una busta portaoggetti verde... Chissà che non contenga munizioni, radar e magari qualche sfera del drago! :D
Anche le ginocchia hanno dei particolari, su una ritroviamo altri cerottini colorati mentre sull'altra sembra esserci una ginocchiera dello stesso colore dei pantaloni.




















In queste foto potete vedere in dettaglio i suoi anfibi blu chiusi lateralmente tramite laccetti e la borsetta che porta sulla gamba! Una mano fissa è appoggiata sul fianco...













mentre il braccio con cui tiene il mitra è removibile.







Sul dietro non c'è nulla di speciale a parte lo zainetto verde che porta sulle spalle che ha una resa favolosa!




Nella scatola è incluso un piedistallo nero e circolare targato banpresto che hai dei fori per tenere in piedi la figure... Devo essere sincera non mi è piaciuto molto. Un tacchetto della figure si è spezzato ed è rimasto incastrato all'interno di uno dei fori! Non vi dico la fatica per estrarlo ed incollarlo alla figure, lasciamo perdere... >-<



Ed ecco infine la figure in tutta la sua bellezza! Mi piace davvero tantissimo e sono contenta di averla nella mia collezione... L'unica pecca è il problema del piedistallo di cui vi ho parlato ma sorvoliamo! :P
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, io mi sono divertita molto a scriverla e vorrei farne altre in futuro anche se adesso non ho in programma di prendere altre figure...
Se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui prossimi post qui, su Nora.aCrazyCreative

A presto con tanti nuovi post!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento