martedì 14 giugno 2016

Cose da fumetteria!!!

Ciao a tutti, nuovo post sul blog!!! Yeah! :D
Oggi ho deciso di mostrarvi alcune cose carine che popolano la mia stanza... In particolare trattiamo ciò che mi piace definire "cose da fumetteria"... Manga e oggetti da collezionismo che hanno un peso e anche un prezzo rilevante! ahah :D
Nella mia città c'è una sola fumetteria, straordinaria a mio parere, che vende oltre ai manga figure e gadget spettacolari dai prezzi un pochino altini ma è normale... In quelle di Milano che ho visitato vi posso assicurare che la situazione non va a migliorare, anzi... >.<
Comunque non è un problema... prima poi riuscirò ad avere tutto ciò che voglio perchè il potere di marte è con me! ahah
Tornando seri, dopo questa piccola introduzione inizio col mostravi una chicca della mia collezione!

Lo squishy di arale! <3
O per meglio dire l'antistress... Non è molto morbido ma lo adoro! Dr slump e arale è un cartone animato che da ragazzina ho straguardato, allo stesso livello di dragon ball... Se vi interessa vi lascio il link di una recensione a tema che ho fatto qualche tempo fa: Recensione figure Bulma banpresto - Dragon ball
Arale è la protagonista di dr slump, una bambina robot pazzerella che in questa foto potete vedere in tutta la sua bellezza. E' perfetta nella colorazione e nei dettagli! Ciò che preferisco sono gli occhiali, l'espressione e la salopette... Io la trovo davvero fantastica e mi piacerebbe tanto prendere una sua figure! :)






Ecco come si presenta il retro di arale... In questa foto vediamo nel dettaglio il suo caratteristico cappellino rosa con le ali bianche laterali, i suoi capelli viola che adoro e che vorrei tanto avere anch'io ahah... :)









Passiamo ora agli 8 volumi di marmalade boy, questi ve li devo per forza mostrare... Dovete sapere che questo anime trasmesso su italia 1 agli inizi del 2000 ha segnato me e mia sorella profondamente... Noi ci facevamo le corse dopo scuola per non perderlo in tv! Mi piace pensare a quei tempi passati gli anni '90 e gli inizi del 2000... Quanto li ho amati!!! Esistevano solo i cartoni animati, così tanti che non basterebbe un post per elencarli! ahah




Questi manga? Un colpo di fortuna su ebay o per meglio dire ho vinto l'asta!
Mi sono stati inviati praticamente nuovi anche se erano stati etichettati usati... Per chi è interessato sono di wataru yoshizumi, edizione gold di planet manga! Li ho letti tutti di un fiato e ovviamente come spesso capita ci sono delle differenze tra manga e anime...







Questa è una collezione completa e su ogni copertina troviamo miki, la protagonista, tranne che sul volume 8 che è l'ultimo...
La mia copertina preferita perchè c'è anche yu! ahah <3













Infine vi mostro un'altra serie completa di manga che mi è piaciuta molto. Sono 3 volumi edizioni star comics di shizume di yuzo takada.
Questo manga è capitato per caso nelle mie mani... Ho preso il terzo volume nella fumetteria della mia città unicamente per replicare i paesaggi al suo interno con la china. Pochi mesi fa spinta dalla curiosità di leggerlo ho preso i primi due volumi su ebay ad un prezzo bassissimo.
Ed ecco come ho completato la collezione... :)
Trovo questa storia davvero fantastica...



In poche parole Shizume la protagonista insieme alla collaborazione di un agente segreto che diventerà poi suo amico cerca di scoprire cosa c'è dietro ad alcuni fatti soprannaturali che riguardano anche lei in prima persona...
Non vi svelo nient'altro e vi straconsiglio di leggerlo perchè io non mi sono pentita neanche un momento di averlo acquistato!
Per non parlare dei disegni, davvero favolosi! <3

Bene, è tutto anche per questo post! Spero che questo spazio dedicato alle cose da fumetteria vi abbia fatto piacere!!! Io mi sono divertita molto a mostrarvi queste cosine a mio parere molto interessanti e che sono contenta di avere come parte della mia collezione!!!

In definitiva, se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora e magari ad iscrivervi, trovate qui di seguito il link del mio google plus: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405/posts
A presto con tante novità o almeno si spera!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento