giovedì 11 agosto 2016

Pazza per il Disney Store - Punti vendita Milano e Verona, ecco cosa ne penso!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro delle cosine interessanti che ho preso in due disney store diversi! Non vi ho mai nascosto la mia passione per questo negozio, i suoi prodotti e la disney in generale... Sono sempre contenta di comprarci qualcosa o solo di visitarlo soprattutto durante i saldi quando si possono trovare in sconto oggetti davvero carini! Chi mi segue sa che frequento quello di Milano ma durante il mio ultimo giro a Verona non ho saputo resistere e ho preso qualcosa anche lì! Perciò oggi ho deciso di mostrarvi una cosa di un posto e una dell'altro e dirvi cosa ne penso!
Ma prima di iniziare se siete curiosi trovate qui di seguito i link dei post che ho scritto tempo fa sempre a tema disney store:
Shopping magico a Milano - Tiger e Disney Store
Novità da Disney Store e Tiger!

A Milano ho preso questa tazza che volevo da tantissimo tempo con l'alieno di toy story... Vedevo sempre quella con il maialino salvadanaio, molto bella ma mai quanto questa che adoro e che ho deciso di prendere! Era super scontatissima e come potete vedere sul davanti c'è  in dimensione enorme ed in rilievo l'alieno con le braccia spalancate, ovviamente indossa la sua classica uniforme del cartone animato che mi piace tanto... :)




E sul retro della tazza la scritta tradotta:
"l'artiglio è il nostro padrone" che ogni volta inevitabilmente mi fa sorridere e ripensare alla scena del cartone! Davvero fantastica!
Questa tazza è davvero ben fatta e i colori che la caratterizzano sono bellissimi! <3
P.S. La carta con i topolini di sfondo è quella che utilizzano al disney store per incartare oggetti fragili! :P







Al disney store di Verona ho preso invece questa maglietta a mezza manica da donna che io trovo straordinaria!!!
E' interamente grigia ed ha lo scollo a V.
La stampa al centro è ovviamente la protagonista in contrasto con il taglio semplice della maglietta!













Ecco qui la stampa nel dettaglio, non la trovate anche voi stupenda?! <3
Come potete vedere questa maglietta è a tema cattive disney infatti ci sono Malefica, Ursula e Grimilde.
Trovo fantastico il modo in cui sono stati disegnati questi personaggi!
Nella stampa sono inoltre presenti dettagli brillanti come ad esempio i profili neri e le labbra rosse delle cattive che donano a mio parere più risalto alle figure! Anche questa era scontata ed è stata una scoperta... A Milano durante il mio giro all'inizio dei saldi non ne avevo viste così tante di magliette per adulti!






In definitiva, sono super contenta dei miei acquisti! Il punto vendita di Verona l'ho ritrovato molto grande, ben organizzato e vivibile! Quello di Milano non so per quale strano motivo è invece sempre super affollato ma ci sono abituata, a tratti è difficile muoversi ma così la caccia allo shopping perfetto a mio parere è più soddisfacente! ahah :D
Utilizzerò presto questi miei acquistini anche se sono un po' restia a rimpiazzare del tutto la mia amata tazza disney di Mulan, il mio cartone animato disney preferito! <3
Anche per questo post è tutto, ho preso delle cose davvero buffe buffissime che mi piacciono tanto!!! :P
Come sempre spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e magari vi sia utile se volete comprare qualcosa al disney store più vicino a voi!
Comunque per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito dove potete anche acquistare: disneystore.it
A presto con tante novità e se volete rendermi felice iscrivetevi al mio Google Plus:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405/posts
Oppure se vi fa piacere diventate miei lettori fissi cliccando nella mascherina alla destra di questo blog proprio sotto alla mia foto e alla descrizione! Grazie!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento