mercoledì 24 agosto 2016

Vi mostro i miei sandali INUOVO con la suola bianca e scopriamo insieme questo brand!

Ciao a tutti! Con questo nuovo post voglio mostrarvi una scoperta dell'ultimo periodo...
Questa volta riempio un po' la sezione shopping e vediamo insieme un brand che non conoscevo.
Ho infatti comprato dei sandali della marca INUOVO: nata nel 2010 ad Istanbul in Turchia, questa azienda produce calzature da donna in pelle; famose perchè presenti in tutto il mondo queste calzature si possono trovare in diversi modelli e colori proprio per soddisfare tutti gli stili e i gusti!
Il sito ufficiale: inuovo.com ci dice anche che la nuova collezione estiva è ispirata ai piccoli momenti della vita che sommati si trasformano in un grande viaggio che vale la pena di vivere perchè ci può riservare soprese, incontri speciali e chi più ne ha più ne metta... Realizzata per una donna curiosa, giocosa, frizzante e che vuole brillare!

Per maggiori informazioni vi consiglio comunque di visitare il sito, tutte queste cose che vi ho detto le ho prese e rinterpretate proprio da lì! Se vi piace la moda è molto importante l'essere curiosi e quindi informasi su ciò che non si conosce! :)

Questa è la scatola in cartone che conteneva i sandali con la scritta "the new cool" che ho visto sempre accostata al brand inuovo!






Questi sandali hanno la particolarità di aver la suola bianca, molto in voga questa estate! Li ho visti spesso indossare a Milano ma io li ho presi per caso in un negozio della mia città.

Ed eccoli in tutto il loro splendore, anch'io quest'anno ho deciso di brillare e sono stata fortunata perchè erano gli ultimi con il mio numero... :)
Sono interamente di pelle tranne che per la suola bianca che è in gomma.








Hanno una fascia frontale rettangolare forata centralmente sempre da tre forme uguali. E' tutta tempestata di brillantini argento purtroppo un po' delicati... Spero tanto che non vengano via dopo un utilizzo troppo prolungato! :P
Le suole tendono a sporcarsi inevitabilmente a contatto con l'asfalto, il bello a questo punto è vedere chi riesce a mantenerle più pulite! Le mie sono ancora perfette o perlomeno nelle parti laterali! ahah :D






Si chiudono poi attorno alle caviglie tramite cinturini argento sempre in pelle. La chiusura in metallo è molto confortevole perchè è fermata ad una parte elastica...

L'allacciatura rimane quindi elastica ed il sandalo si può anche sfilare e rinfilare comodamente senza il solito apri e chiudi... Il tutto è molto comodo, anche la soletta in cuoio sagomata è davvero fantastica!
Questi sandali all'inizio risultano un po' rigidi ma con l'utilizzo stanno già iniziando ad ammorbidirsi! :)





Allora cosa ne pensate?! Io posso considerarmi abbastanza soddisfatta della mia compera...
Come vi ho detto spero non si rovinino troppo con l'utilizzo e anche che non passino di moda l'anno prossimo! ahah :)
Anche per questo post è tutto, spero che quello che ho scritto vi sia utile se anche voi volete acquistare qualcosa del genere, con la suola bianca tanto famosa nell'ultimo periodo, o qualcosa del brand inuovo!
Io come sempre vi ho espresso il mio parere senza alcun tipo di paletto, queste calzature le ho acquistate io e su questo blog sono sempre sincera e mi piace elencarvi tutti i pro e i contro di un prodotto! Se volete lasciate un commento, diventate miei lettori fissi oppure iscrivetevi al mio google plus: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405/posts
per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post! Siete curiosi? Allora continuate a seguirmi!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento