domenica 25 settembre 2016

Le mie compere targate Primark round 1! - Scopriamo insieme il nuovo Shopping center di Arese: Il Centro

Ciao a tutti! Finalmente un nuovo post che spero vi piaccia! Io sono molto contenta di presentarvi oggi con tutti i pro e i contro quello che ho preso da primark... Nel primo punto vendita aperto in Italia e situato nel nuovissimo shopping center di Arese: il centro!
Era da un bel pezzo che sentivo la necessità di andarci e scoprire anch'io che cosa poteva riservarmi di buono questo negozio irlandese specializzato in abbigliamento, cosmetici e casalinghi... Io abito a circa mezz'ora da Arese, diciamo che non è proprio dietro l'angolo ma nel fine settimana quando ho deciso di andare il percorso è stato arduo e rallentato dal grande afflusso comunque ne è valsa la pena! :P
Ora però chi viene da più lontano non dovrà preoccuparsi perchè ho scoperto che il secondo punto vendita è stato inaugurato a Brescia! Tanto meglio per quello di Arese che forse inizierà a respirare, è davvero super affollato... Tralasciando questo ho trovato il centro commerciale grandissimo e pieno zeppo di negozi! Primark è davvero molto valido: tanti prodotti originali a prezzi super accessibili!
Sono super contenta di averci comprato e perciò non perdo altro tempo e inizio subito! Impressioni e foto vi daranno modo di capire più dettagliatamente cosa ne penso... :)


Non ho potuto dire di no ai calzini dei simpson!
3 paia davvero favolosi che potete vedere aperti in anteprima nel cartellino che li accompagna! :)








Io invece ve li faccio vedere aperti in queste foto, li adoro! <3
Homer è il protagonista di questi calzini... E' circondato da ciambelle e zuccherini: il tutto è davvero goloso! Penso che potrei avere la sua stessa espressione davanti ad una ciambella dalle dimensioni giganti e direi anch'io: "can't talk eating" ahah :P
Questi calzini a parte gli scherzi saranno i miei migliori alleati durante l'inverno: comodi e divertenti! :)
Non sono riuscita poi a resistere al richiamo di questa calda tutina per dormire tutta a tema principesse disney! <3
Di tute ce n'erano una vastissima scelta ma io ho deciso di prendere questa a mio parere stupenda!






E' di pile ed ha come base un colore rosa pallido... Le principesse attornate da tante stelline sono le protagoniste! Ci sono: Ariel, Jasmine, Biancaneve, Cenerentola, Aurora e Belle. I dettagli di questa tuta sono la cosa più bella e ciò che la rendono più particolare, ad esempio i bordini neri elasticizzati e il tirazip in tessuto con la scritta total princess...

Concludo il primo round da primark con questa foto... Presto ce ne sarà un secondo perchè ho deciso di ritornarci... Devo fare una cosa molto importante quindi se siete curiosi rimanete sintonizzati! Questa tuta come potete vedere ha anche un cappietto per appenderla e il colletto tipo varsity jacket davvero stupendo e che fa molto college! :)





Primark e tutto il centro commerciale in sè soddisfano a pieno ogni tipo di stile! Non abbiate timore di ricercare il vostro e di sperimentare! Vi posso dire che da primark si può essere davvero chi si vuole perchè c'è tantissima scelta! Io sono rimasta piuttosto soddisfatta delle mie compere e anche in questo post vi ricordo che se andate in negozi del genere dove i vestiti sono prodotti in serie non pensate di fare l'originalità perchè visto la popolarità del brand vi capiterà di vedere in giro qualcun'altro vestito proprio come voi! ahah :P
Come sempre vi lascio liberi di trarre le vostre conclusioni su quanto detto e spero che questo post vi sia stato utile oltre che piaciuto!
Se volete rimanere aggiornati sui miei prossimi post qui seguitemi su Google Plus a questo link:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventate miei lettori fissi cliccando il pulsante direttamente sul mio blog, proprio sotto alla descrizione! A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento