mercoledì 22 febbraio 2017

2. Full Happiness - Il meglio di Febbraio 2017

Ciao a tutti! Siamo quasi al termine di questo mese e io sono pronta per proporvi un altro capitolo della rubrica full happiness! In questo tipo di post come vi dicevo già la scorsa volta vi mostro le piccole cose che mi sono piaciute e che mi hanno entusiasmato durante il mese appena passato, in questo caso febbraio che ci sta già salutando... Come passa veloce il tempo! >.<
Prima di iniziare però vi lascio il link dello scorso post, quello di gennaio, che fa parte di questa rubrica: 1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2017
LIBRI
Durante questo mese non ho fatto molto shopping... Mi sono dedicata molto alla lettura e ho finalmente letto il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde ed un libro fantasy che ho trovato per caso, un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown. Mi sono piaciuti molto entrambi anche se il secondo l'ho trovato un po' frivolo e perciò l'ho finito in poco tempo... Un bacio dagli abissi dovrebbe essere il primo libro di una saga che però qui in Italia come spesso capita non ha ancora trovato conclusione. Parla di un ragazzo sirenetto e delle sue tre sorelle sirene, insieme ideano un piano e per vendetta si avvicinano alla famiglia che ha causato la morte della loro madre. Una volta usciti dall'acqua hanno il potere di trasformarsi in comuni esseri umani. Dal bel aspetto sanno confondersi tra gli altri e incantare le persone attraverso il contatto visivo e la connessione mentale inoltre sporadicamente si nutrono degli umani perchè attratti dal colore delle loro emozioni positive. E' una lettura leggera che però vi consiglio se amate il genere, tra le pagine scoprirete il contrasto che Calder, il ragazzo sirenetto, ha nei confronti delle sorelle e anche una verità nascosta che si comprende solo verso le ultime pagine! Sono poi molto felice di annunciarvi che questo mese è uscito 6 cose impossibili di Anita Grace Howard.

Io ovviamente l'ho preso appena l'ho saputo! Sono una devota sostenitrice della saga e di questa fantastica autrice che potete trovare molto attiva su twitter: twitter.com/aghowardwrites
Questo libro è il quarto della saga chiamata Splintered che comprende: il mio splendido migliore amico, tra le braccia di Morfeo, il segreto della regina rossa. Ve ne ho già parlato nel dettaglio in questo post: Vorrei vivere nel Paese delle meraviglie - La mia collezione a tema Alice!
quindi se siete curiosi di sapere di che cosa si tratta cliccate il link! Io ho iniziato da poco a leggere 6 cose impossibili, l'ho trovo già bellissimo ma vi farò sapere per benino cosa ne penso nel post Full Happines di marzo!

 


 DISEGNO DEL MESE
Per celebrare l'uscita di 6 cose impossibili ho deciso di utilizzare le mie competenze artistiche e di fashion designer per fare questo piccolo schizzo di Morpheus, il mio personaggio preferito all'interno della saga! Ci tengo a condividerlo con voi anche se non è perfetto... A dir la verità l'ho fatto anche senza le sue ali nere da falena! Ma poco importa... ahah :P Adoro disegnare e ogni attacco d'arte è ben accetto! :) Come potete vedere l'ho disegnato con il suo tipico cappello a cilindro, un gilet nero molto semplice sopra ad una camicia bianca e alla cravatta blu in tinta con i suoi capelli! Quanto vorrei avere anch'io i capelli blu, è il mio colore preferito... *-*
Much love for Morpheus! <3<3
Spero che vi piaccia! Voglio disegnare ancora e vedere cosa ne salta fuori! :P
 



BOTTEGA VERDE
Anche questo mese sono stata da bottega verde ed ho acquistato tanti prodotti interessanti utilizzando gli sconti che mi sono arrivati per posta. Come potete vedere ho preso deodorante alla violetta, shampoo ai semi di lino, detergente per il viso all'argan, latte detergente al miele e tonico alle mandorle. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti! Li sto ancora testando ma posso già dirvi che il tonico è uno dei miei preferiti, dona freschezza al viso ed ha un profumo fantastico! <3
 

ACCESSORIZE
Ho fatto un salto anche a Milano e da accessorize ho approfittato degli ultimi sconti per prendere due cosine carine. C'era il 70% di sconto e per la prima volta ho preso uno smalto targato accessorize! Non l'ho ancora provato ma spero abbia una bella stesura. Il colore che ho scelto intanto mi piace molto, è un colore corallo! Poi ho preso delle gommine a forma di stella da mettere alla sommità delle matite, mi saranno molto utili per cancellare velocemente mentre disegno... Sono 5 e di differenti color evidenziatore.







LA BOX DEL MESE: finalmente questo mese sono riuscita a recensirvi la box kawaii yume twins by tokyo treat, quella di dicembre 2016 che mi è arrivata a casa in ritardo. Questo è il link del post:
Yume Twins by Tokyo Treat review/unboxing December 2016
Anche per questo post è tutto! Mi piace molto quello che ho acquistato questo mese e sono contenta di aver letto molto di più! Io sono dell'idea che leggere è importante, qualsiasi genere scegliate... La lettura aiuta sicuramente ad avere un lessico più vario! Spero che quello che ho scritto vi piaccia. Se ancora non l'avete fatto vi consiglio di approfittare degli sconti di accessorize, cercando bene potete trovare delle cose davvero carine in saldo! Inoltre se amate il fantasy dovete per forza leggere la saga di Anita! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento