giovedì 30 marzo 2017

3. Full Happiness - Il meglio di Marzo 2017

Ciao a tutti! Il mese è quasi terminato e quindi oggi vi presento un altro post che fa parte delle rubrica full happiness e che racchiude il meglio di marzo 2017! Come sempre vi mostro e vi parlo delle piccole cose che mi sono piaciute di più durante questo mese! Vi faccio un piccolo riassunto che spero vi piaccia! Prima di iniziare vi lascio però il link dello scorso post full happiness:
2. Full Happiness - Il meglio di Febbraio 2017
 
LIBRI
Ho finito di leggere 6 cose impossibili di Anita Grace Howard, mi è piaciuto molto soprattutto il finale... Non vi racconto nel dettaglio come è andata ma diciamo che c'è stata la conclusione che volevo! Sono contentissima di aver terminato la saga e se voi non l'avete ancora letta vi consiglio di farlo! :)






Ho letto poi la sceneggiatura di Animali fantastici e dove trovarli. L'anno scorso ho visto il film al cinema e mi è piaciuto tanto soprattutto per i personaggi come Newt Scamander, Jacob Kowalski e Queenie!<3

FILM: Questo mese al cinema della mia città sono riuscita a recuperare il GGG di Spielberg che non avevo visto a dicembre quando era uscito... Da affezionata sostenitrice di Roald Dahl non potevo perdermelo ed ho fatto bene a vederlo perchè mi è piaciuto tantissimo! E' troppo divertente e fantasioso! Sempre al cinema ho visto anche il nuovo film de La Bella e la Bestia... Non stravedo per i film a tratti cantati però questo mi ha entusiasmato molto sia per i costumi che per le ambientazioni! Mi è piaciuto molto come è stata raccontata la storia e vi consiglio di vedere entrambi questi film! Il secondo è da poco uscito e quindi lo trovate ancora nelle sale! A casa ho invece visto Beastly... Dovete sapere che io adoro i film con le gemelle Olsen ed il mio preferito in assoluto è Una pazza giornata a New York dove ci sono come comparsa una delle mie band preferite: i Simple Plan! In Beastly recita solo Mary Kate, ero curiosa di vederla in azione da sola e di capire com'era in realtà questo film quindi ho deciso di guardarlo! L'ho trovato a tratti un po' frivolo ma tutto sommato la storia è carina e piacevole da seguire. Se cercate qualcosa di leggero e divertente ve lo consiglio! Poi Mary Kate è una cattiva davvero d'effetto e la mia gemella Olsen preferita, si può dire?! xD

DISEGNO DEL MESE




















Anche questo mese ho dedicato un po' di tempo al disegno e questo è quello che ne è venuto fuori... C'è stato dietro un po' di studio, diciamo che prima ho fatto degli schizzi veloci poi ho fatto indossare il tutto alla mia modella! E' necessario dare il giusto tempo alle cose e nella moda è assolutamente normale fare delle prove... Niente è mai definitivo o perfetto per me! Nell'insieme quello che ho creato mi piace molto. Ho pensato ad un abito nero con delle coppe alla base arricciate, ad un busto aderente, ad una gonna a tubo abbracciata da degli strascichi che si sovrappongono in vita di tessuto trasparente dello stesso colore. Sopra all' abito ho voluto aggiungere una giacca in denim molto semplice con rouches sugli orli e cappuccio trasparente rosa pesca. Se volete vedere gli altri disegni che ho realizzato e carpire qualche segreto per quanto riguarda il fashion design questo è il link dello scorso post a tema:
Da grande voglio fare la Fashion Designer - I miei disegni!
 

LA BOX DEL MESE
Anche questo mese ho avuto la possibilità di recensirvi una box, si tratta della Fandom of the month club di febbraio 2017, contenente bigiotteria a tema film fantasy e cartoni animati! Questo è il link della recensione dove trovate anche tutte le informazioni:
Fandom of the month club - review/unboxing February 2017




EVENTO DEL MESE: Questo mese c'è stato il Cartoomics a Milano e io per un giorno ho visitato la fiera! Vi lascio il link del post degli acquisti che ho fatto:
Cartoomics 2017 - Dragon ball, Sailor Moon e Harry Potter!
ACQUISTO DEL MESE, CHUPA CHUPS PER TEZENIS

 






Mi piacciono davvero tanto le collaborazioni di tezenis, se vi ricordate ci sono state in passato anche con Barbie e Coca Cola. Quest'anno è con Chupa Chups! La mia intenzione era crearmi un completino ma alla fine ho preso solo l'articolo che vedete nella foto perchè i reggiseni a triangolo proposti con i patch non mi sono piaciuti... A differenza ho apprezzato molto le stampe di questa culotte, adoro il pattern sul davanti e anche la stampa sul retro!<3

Sto pensando se prendermi anche la felpa rosa di questa collezione che mi piace molto... Anche per questo post è tutto, spero davvero che quello che ho scritto vi piaccia e vi sia utile! Non dimenticatevi di cliccare i link degli scorsi post che vi ho lasciato! Questo mese è stato abbastanza carino e tutto sommato non mi è dispiaciuto... Sono sempre contenta di proporvi contenuti nuovi e diversi su questo blog e spero di fare del mio meglio!



Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con tanti nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento