giovedì 2 marzo 2017

Recensione blind bag Filly Witchy - La famiglia segreta

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui con un post dedicato alle blind bag! Chi legge questo blog sa che non ne compro molte, le mie preferite sono solo quelle a tema fantasy. Adoro ad esempio i coloratissimi filly e oggi vi parlo ancora di loro. Mi piacciono davvero tanto, purtroppo si trovano con un po' di fatica nelle edicole della mia zona ma quello che sono riuscita a trovare ve lo mostro oggi!
Prima di iniziare però vi lascio i link delle scorse recensioni sempre a tema filly con tutte le informazioni:
Recensione Blind bag - Filly Witchy e Safiras!
Recensione Blind bag - Filly Witchy ed Elves!








Sono ancora molto lontana dal completare la collezione ma nelle ultime bustine ho trovato finalmente dei filly appartenenti alla famiglia segreta, la novità all'interno delle bustine filly witchy insieme alle speciali Abra e Cadabra che purtroppo non ho ancora trovato. Fortunatamente non ho ancora trovato doppioni e mi sono fatta aiutare da mia sorella lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it super saiyan delle blind bag, nel tastare le bustine e trovare i pony con i cappelli che sono appunto quelli appartenenti alla famiglia segreta o addirittura quelli speciali come vi dicevo! xD
Il primo pony della famiglia segreta che ho trovato è un maschio, si chiama Cloud ed è l'insegnante di magia alla scuola di Zimsala.

I pony della famiglia segreta hanno tutti i mantelli fluo che brillano al buio, i cappelli a punta fucsia e il manto di colore viola.











Vivono in un castello albero di cristallo invisibile che compare durante la tredicesima ora.


Cloud ha come potete vedere la foglia sul mantello e le stelline sul cappello di colore giallo. Nel cappello c'è inoltre incastonato uno swarovski viola.










Il secondo pony che ho trovato è stata Celestia, è una femmina e l'apprendista profumiera di Zimsala. E' in grado di rendersi invisibile ma ci si può accorge di lei dalla sua scia profumata... Sarebbe bello se facessero dei filly davvero profumati! <3





















Ha anche lei come vi dicevo dei particolari sugli accessori. Sul mantello ha stampata una foglia rossa e sul cappello delle stelline rosse con incastonato sul davanti il solito swarovski viola. Penso che sia di questo colore per tutti i pony della famiglia segreta...
Mi piacciono molto entrambi! Hanno delle pose differenti e adoro i loro colori pastello! <3




















Anche per questo post è tutto! Io come sempre vi straconsiglio queste blind bag perchè a mio parere sono davvero belle! All'interno di ogni bustina trovate come sempre un libretto, una card ed un personaggio pelosino per il costo di 2,90 euro. Spero che anche questo post vi piaccia, io mi sono divertita molto a scriverlo e a presentarvi finalmente dei filly appartenenti alla famiglia segreta!
Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento