giovedì 27 aprile 2017

4. Full Happiness - Il meglio di Aprile 2017

Ciao a tutti! Il mese è quasi finito e io sono tornata con un nuovo post full happiness che racchiude il meglio di aprile. Questo tipo di post come vi dico sempre comprende delle piccole cose che mi sono piaciute e che ci tengo a mostrarvi! :)
Prima di iniziare però vi lascio il link dello scorso post full happiness:
3. Full Happiness - Il meglio di Marzo 2017
 

BLIND BAG DEL MESE
E' da tanto che non recensisco una blind bag qui sul blog. Questo mese mi è stata regalata per la gioia di tutti questa dei filly princess! Una serie abbastanza vecchia che mi ha incuriosita molto. Non ne ho mai aperta una così, fino ad ora abbiamo visto insieme i filly elves e witchy. Quindi scopriamola! :)


All'interno ho trovato un librettino, una card e un personaggio vellutato. La card mi dice che mi è capitata Snow, la regina del nord-est!









Il libretto è davvero molto bello, da un lato ci dice dove abitano tutti i personaggi della serie, Snow ad esempio vive nel castello di Belisama. Dall'altro lato c'è un albero genealogico. Ci vengono mostrati tutti i personaggi con i loro nomi e anche il filly rarissimo: la principessa Crystal che è l'unica ad avere elementi in swarovski sulla corona dorata.
















Ecco la regina Snow, come i personaggi della sua serie è più grossolana rispetto ai filly elves e witchy. I filly princess infatti sono usciti prima, per questo sono un po' diversi da quelli che vi ho fatto vedere fino ad ora. Mi piace lo stesso molto e credo che stia proprio bene nella mia collezione!<3





ACQUISTO DEL MESE, LEGO STORE
Questo mese come vi dicevo in questo post: Acquisti vari: ebay, mondadori, lego store! sono stata al lego store di Milano e ho preso una blind bag di Batman! Come potete vedere in quell'occasione ho trovato Robin! In questa foto vi mostro anche Meggy con il piccolo aiutante di Babbo Natale della serie lego dedicata ai Simpson! Una serie davvero bellissima e che vi straconsiglio insieme a quella di Batman!<3



DISEGNO DEL MESE




















Per disegnare questo figurino mi sono ispirata alla moda di adesso, di vestirsi di trasparenze. Ho deciso di far indossare alla mia "modella" una canotta molto semplice e leggera. Ha spalline fini e scollo ornato da una passamaneria. Il tutto è di color beige. La gonna nera è secondo me il pezzo forte! In vita è arricciata e ho pensato ad un tessuto elasticizzato per gli shorts incorporati e ad un tessuto crepe per il resto della gonna lunga fino alle caviglie. Mi piace davvero tanto questo figurino anche perchè signore e signori ho aggiunto finalmente un accessorio: una collana di perle blu! Diciamo che ho sempre preferito disegnare abbigliamento piuttosto che accessori... Ma dovrei seriamente impegnarmi un po' di più con quest'ultimi! :P

LIBRI: Nell'ultimo periodo ho scoperto Jennifer Armentrout e ho iniziato a leggere il primo libro della serie urban fantasy Lux: Obsidian. Non mi dispiace il modo in cui scrive anche se ritengo questo tipo di libri un po' frivoli nel senso che sono leggeri, facili da leggere e non molto impegnativi. Devo ancora terminare Obsidian quindi non ho ancora deciso se continuerò la saga... Ve lo farò sapere sicuramente nel prossimo post full happiness e vi anticipo anche che ho iniziato a leggere I love Tokyo de La Pina, questo libro ha delle grafiche pazzesche!<3
LA CANZONE DEL MESE: Ain't no mountain high enought - versione di Diana Ross
www.youtube.com/watch?v=5_pmKPWLBrE
Adoro anche la versione di Marvin Gaye e Tammi Terrell!<3

Anche per questo post è tutto, spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento