lunedì 10 aprile 2017

Acquisti vari: ebay, mondadori, lego store!

Ciao a tutti! Oggi vi mostro degli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo... Ho deciso di mettere tutto in un unico post, spero che vi piaccia! Iniziamo subito! :)
La prima cosa che vi mostro è il peluche del vocaloid giapponese Kaito!<3
Dovete sapere che io ho una "secret crush" per Kaito e lo preferisco alla famosa Miku Hatsune che tutti conoscono e amano. Era da tanto che volevo qualcosa di Kaito. Adoro le figure e le nendoroid di questo personaggio ma a causa dei prezzi a mio parere troppo spropositati per ora mi accontento del peluche che avevo visto anche al cartoomics! Io l'ho preso su ebay. Il pacco mi è arrivato dalla Cina e ci ha impiegato davvero poco, circa 3 settimane.





















Mi piace davvero tanto, adoro i suoi vestiti dettagliati. Il pezzo forte è il suo impermeabile fatto di un bel tessuto plastico che a mio parere rende molto. La sciarpa e i pantaloni, quest'ultimi removibili, sono realizzati in panno come i capelli e il microfono che porta sotto all'orecchio con il cartellino. I dettagli del viso sono ricamati. Adoro Kaito e spero di riuscire a comprare altre cose a tema!<3





Sono stata poi al lego store di Milano ed ho provato a prendere una di queste blind bag di Batman!




















Mi piace molto il mondo lego ma non ho una collezione a tema, ho solo qualche personaggio... Dovete sapere però che bramo da una vita la casa dei Simpson e il kwik-e-mart di Apu della serie animata i Simpson appunto! A Milano c'erano ed erano insieme ad altri set Simpson davvero fantastici! Amo i Simpson! Tornando alla blind bag sono stata molto contenta di aver trovato Robin!<3
Adoro i suoi occhiali e il repellente che tiene in mano!!!




















L'ultima cosa che vi mostro è una bustina di spille che ho trovato per caso alla mondadori! Si tratta di un badge pack di Harry Potter!

Come potete vedere il pack conteneva 4 spille piccole:
- Dumbledore's army (esercito di Silente)
- Ravenclaw (corvo nero)
- Logo ministero della magia
- Simbolo doni della morte
e 1 grande:
- Simbolo di Hogwarts
per un totale di 5 spille davvero fantastiche che sono molto contenta di aver trovato e che non vedo l'ora di utilizzare!<3



Questo è tutto ciò di cui volevo parlarvi oggi! Sono molto entusiasta dei miei acquisti e sono stata molto fortunata a trovare l'ultimo pacchetto di queste spille! Spero che mondadori le riproponga ancora magari insieme a qualche altro gadget a tema Harry Potter! Da mondadori per chi non lo sapesse ci sono tanti libri della saga, dei personaggi, da colorare a tema e anche di Animali fantastici e dove trovarli... E' molto fornita! Vorrei anche acquistare qualche altra blind bag lego magari dei Simpson o un'altra di Batman. Entrambe le serie sono limitate quindi se vi interessano vi consiglio di cercarle perchè anche da me ce ne sono in giro poche! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento