venerdì 12 maggio 2017

Acquisti vari: Disney store, Filly butterfly e Dragon ball super!

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post dove vi mostro gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo! :)
Sono stata al Disney store di Milano e ho acquistato il mio primo tsum tsum! Ho deciso di prendere un personaggio che mi piace molto: il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie.
Sono molto contenta del mio acquisto perchè mi piace davvero tanto il modo in cui è stato realizzato questo tsum tsum. Come potete vedere il bianconiglio è nella versione "elegante", pronto a suonare la trombetta al cospetto della Regina Rossa! Ha molti particolari e trovo fantastici il colletto arricciato di raso azzurro e la mantellina che è di tessuto sulla schiena e che continua sulla pancia in tessuto scamosciato adatto per pulire lo schermo del cellulare. Su entrambi i tessuti è stampato un cuore rosso.<3


Ho acquistato poi in edicola una blind bag dei filly butterfly!
E' la prima che prendo di questa serie quindi la vediamo insieme in questo post.





Sul retro della bustina c'è la lista di tutti i personaggi che si possono trovare. Io come sempre, devo farmene una ragione, non ho trovato lo speciale che in questa serie è davvero fantastico perchè caratterizzato da colori arcobaleno! Questi filly sono vellutati ed hanno ali e antenne da farfalla. Le ali sono glitterate!
La card mi dice che ho trovato Sara! Sono rimasta colpita da questi filly, li trovo davvero molto belli e ve li straconsiglio. Mi piacerebbe tanto prenderne degli altri e magari trovare Scarlet, il filly speciale!



























Sul libretto che si trova all'interno della bustina possiamo vedere dove vivono i personaggi.
Sara abita nella casa innaffiatoio!






Come ultimo acquisto vi mostro il manga di Dragon ball super edito da star comics! Questo è il primo numero, uscito il 26 di aprile. Insieme al manga mi hanno dato in omaggio un segnalibro con la stessa immagine della copertina! Il tutto è davvero molto carino ed ho intenzione di completare la serie. Il 24 di maggio uscirà infatti il secondo numero e penso proprio che lo prenderò! :)





















Anche per questo post è tutto! Sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Il tsum tsum è davvero ben fatto e mi piacerebbe prenderne qualcun'altro ma non vorrei iniziare a collezionarli perchè da quello che so uno tira l'altro e non vorrei arrivare a ciò! ahah xD Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a condividere i miei acquisti con voi e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con tante novità! 
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento