giovedì 4 maggio 2017

Nuovo pacco da Candysan - Tanti snack e gashapon!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro una parte di acquisti fatti sul sito candysan.com
Mi piace molto comprare da candysan perchè i prezzi non sono alti, la spedizione è abbastanza veloce ed i prodotti di qualità. Se volete maggiori informazioni e vedere cosa ho preso le altre volte vi lascio i link degli scorsi post a tema:
Nuovi acquisti da Candysan tutti a tema Dragon Ball Super!
Nuovi gashapon da Candysan!!!
Gashapon Sailor Moon - Prima compera da Candysan!!!
Mi sono arrivati due pacchi. Oggi vi faccio vedere ciò che ho trovato nel primo pacco di candysan che ho ricevuto, contenente prevelantemente snack ma ho in programma una recensione solo di gashapon che spero vi piaccia! Iniziamo subito!
Ho preso un' altra blind box di dragon ball super con all'interno un poster e 4 cicche.

Questa volta ho trovato Vegeta super saiyan!
Non avevo questo poster quindi sono molto contenta di averlo trovato... Ho pensato di appenderlo insieme a quello di Goku super saiyan della scorsa volta, insieme staranno benissimo!<3






Ho voluto assaggiare poi questo snack pokemon prodotto dalla Lotte (brand giapponese che produce snack al ciccolato di buona qualità).











Si tratta di un wafer ripieno di crema al cioccolato.


Non era male, ho trovato solo un pochino la cialda insipida... L'avrei preferita un po' più dolce! Sulla crema invece non ho niente da dire, il cioccolato della Lotte è davvero buonissimo!<3
Mi sento quindi di consigliarvi questo snack e quelli prodotti in generale dalla Lotte! All'interno della confezione c'è sempre uno sticker!









Io ho trovato questo olografico con Popplio, Rowlet e Litten che sono i pokemon starter appartenenti alla new generation sole e luna.


Questo è l'unico gashapon che vi mostro in questo post. Nella foto potete vedere quali si potevano trovare. Sono tutti gattini neri davvero carini. Avrei voluto tanto trovare quelli tipo re-ment: gatto-libro-bacchetta oppure gatto-pentolone-mestolo. Invece ho trovato quello portachiavi nella versione viola. Come potete vedere il gattino nero porta un cappello da strega ed è aggrappato ad una scopa con il fiocco. Lo trovo davvero molto carino! Può essere appeso tramite lo strap pallinato! :)





















L'ultimo snack che vi mostro è questo che si chiama umaitama chocolate. Il pacchetto contiene dei dolcetti ovali dalla consistenza croccante e leggera ripieni di crema al cioccolato. Non li ho ancora provati ma sono sicura che ne rimarrò soddisfatta! Anche per questo post è tutto, sono molto contenta dei miei acquisti! I gadget che ho trovato mi sono piaciuti tanto... Il gattino non ha problemi di colorazione ed il poster e lo sticker sono davvero belli! Spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi! Come sempre vi straconsiglio candysan e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post! Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento