sabato 22 luglio 2017

Acquisti e tendenze - Influenze Gipsy + I miei sandali Janet & Janet.

Ciao a tutti! Nuovo post estivo in cui vi mostro alcuni acquisti dell'ultimo periodo e vi parlo di qualche tendenza interessante. Oggi è tutto abbigliamento e comincio a parlarvi della moda di questa estate che consiste nel vestirsi di tessuti leggeri, di richiami orientali, di accenni hippie, latino americani e anche gipsy. I vestiti proposti per questo periodo ci fanno viaggiare attraverso il mondo e con la moda si può fare anche questo! Bellissimo, no? <3
Il vestito che ho acquistato io in un negozio della mia città è un esempio di quello di cui vi sto parlando. Questo è interamente bianco ma per questa estate non mancano di certo i colori, le fantasie e soprattutto i ricami. Qui ce ne sono tantissimi sul corpetto e anche sulla gonna.




















Questo vestito si allaccia dietro al collo e lascia la parte alta della schiena scoperta. La scollatura a V è bordata da un nastro con nappine. Se ve lo stavate chiedendo, è SI, di nappine ne vedrete ovunque. Anche di più grandi e colorate! xD


La gonna di questo vestito è uno spettacolo, una sovrapposizione di tessuti leggeri e semitrasparenti. Nella parte più esterna potete vedere poi i ricami tutti a tema floreale!



Ricamati sono anche questi pantaloncini con l'elastico in vita. Non sono un acquisto recente ma ci tenevo a mostrarveli per farvi capire su quali particolari puntare per vestire seguendo la moda del momento!










Sono anche questi realizzati in un tessuto leggero e guardate un po', ci sono anche le nappine! Qui potete vedere in particolare anche il ricamo e l'orlo.








Passo ora a mostrarvi i sandali Janet & Janet che ho acquistato e scoperto in un negozio di calzature della mia città. Con questo brand italiano è stato amore a prima vista. Ho preso questo modello con intreccio che ho visto molto in voga questa estate. E' un sandalo basso in pelle e come potete vedere la loro particolarità sono gli strass e le perline. Mi piacciono davvero tanto perchè sono caratterizzati da materiali ricercati e seguono anche alla perfezione il mood di questa estate! Anche per questo post è tutto! Mi sono divertita molto a mostrarvi i miei ultimi acquisti in fatto di abbigliamento e di avervi dato su questo blog un accenno delle nuove tendenze. Guardarsi in giro è molto importante per capire quali sono i pezzi migliori da indossare per essere sempre al top con il momento in cui stiamo vivendo! Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e vi sia utile! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!  
Nora.aCrazyCreative



Nessun commento:

Posta un commento