sabato 8 luglio 2017

Apriamo insieme: Filly mermaids pearl edition e tsum tsum!

Ciao a tutti! Oggi in questo post apriamo insieme una blind bag e un gashapon presi entrambi durante il mio ultimo giro a Milano.
Iniziamo con il vedere la blind bag dei Filly mermaids pearl edition.
Ho scoperto che di questa serie c'era anche la glitter edition che purtroppo io non ho trovato. In quell'edizione i personaggi hanno la coda glitterata.
Nella versione che ho preso io invece i personaggi hanno la coda perlata. I nomi sono differenti per entrambe le edizioni.














Questa è la bustina che avete visto anche nella foto iniziale. Sul retro ci vengono presentati i personaggi di questa edizione che mi piace davvero tanto. Pony che diventano sirene? Una fusione fantastica soprattutto per una patita del fantasy come me! Infatti i filly questa volta hanno code da sirena. Pazzesco! Nella collezione ci sono sia maschi che femmine e quest'ultime si riconoscono dal fatto che portano la collana. Come sempre avrei voluto trovare il pony speciale ma la sfortuna mi accompagna costantemente in queste cose e mi sono dovuta accontentare di Ariella.














Ariella è una musicista e suona la tromba-conchiglia. Il suo corpo è interamente rosa. Ha poi una lunga criniera azzurra con meches rosa dove sono incastonate delle conchiglie bianche.

La coda è ovviamente la parte che preferisco ma mi piacciono molto anche la coroncina oro con incastonato un cristallo swarovski rosa e la collana che come vi dicevo ci fa capire che è una femmina.

All'interno della blind bag ci sono come sempre una card e un foglietto con la storia di questi filly mermaids.










Su un lato c'è segnata di nuovo la lista di quelli che si possono trovare.



Passiamo ora al gashapon dei Disney tsum tsum che ho trovato per caso in una macchinetta. Non ho saputo resistere e devo dire che non me ne sono pentita perchè il personaggio che ho trovato è davvero di buona qualità. Questo ci fa capire che anche qui in Italia si possono trovare dei gashapon interessanti e che non bisogna snobbare tutto a priori! La collezione comprende 8 personaggi. I miei preferiti sono lo stregatto, l'alieno e Buzz Lightyear di Toy Story.


.









Ho trovato Winnie the pooh. Non mi dispiace anche se non è uno dei mie preferiti! E' davvero ben fatto e come potete vedere ha uno strap per appenderlo. Gli troverò sicuramente un posto perchè è molto carino! <3




Anche per questo post è tutto! Se vi piacciono le blind bag dei filly vi consiglio di farvi un giro nelle edicole più fornite, avete buone possibilità di trovare delle serie vecchie molto carine come quella che vi ho mostrato oggi. Per i gashapon vi consiglio di controllare nelle macchinette che di solito si trovano nei supermercati/centri commerciali. Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!  
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento