mercoledì 27 settembre 2017

9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2017

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness in cui vi mostro il meglio di settembre 2017. Anche questo mese sta per finire e io voglio parlarvi di tante cosine interessanti! Iniziamo subito ma prima vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
8. Full Happiness - Il meglio di Agosto 2017
LIBRI:

Il mese scorso vi ho mostrato, in un paio di foto, i libri di Harry Potter trovati in un fortunato mercatino. Tra gli altri volumi c'era quello che vedete qui, il primo della saga: Harry Potter e la pietra filosofale. Bene, questo è stato il libro che ho letto queste mese. Come vi dicevo ho tutti i film in DVD della saga ma solo tre libri... (Spero di prendere presto i volumi che mi mancano!) Beh, il primo ce l'ho. L'ho letto e mi piace davvero tanto! Posso dire che è meglio del film!? A me sembra proprio di SI! <3 Ho adorato la completezza di questo libro, spiega a fondo ogni cosa che nel film per esempio è appena accennata. E' divertente, magico, emozionante ed ho scoperto anche che i nomi di alcuni personaggi nel libro sono diversi. Adoro le descrizioni di Diagon Alley, Hogwarts e del campo da Quidditch! <3 All'inizio mi sembrava inutile leggere i libri dopo aver visto i film ma non ho sbagliato!
Avrei dovuto farlo molto prima ma come si dice meglio tardi che mai! Spero che gli altri libri siano altrettanto belli. Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Vi ricordo che l'elenco dei libri fantasy e urban fantasy che ho letto è in continuo aggiornamento, lo trovate a questo link: Ecco quali ho letto! :3
E se siete curiosi di saperlo la mia casa è Tassorosso, me l'ha detto Pottermore! xD

FILM DEL MESE - CATTIVISSIMO ME 3
Adoro i cartoni animati e ogni tanto mi piace vederne qualcuno al cinema. L'ultimo che ho visto è stato cattivissimo me 3 che mi è piaciuto davvero tanto! L'ho trovato molto divertente e ben fatto! Bellissimi i Minions (il mio preferito è Stuart) e personaggi come il pasticcione Dru con i suoi lunghi capelli biondi, Bratt tutto vestito anni '80 e Agnes che adora gli unicorni proprio come me! <3

DISEGNO DEL MESE:


Questo mese non vi mostro nessun figurino ma un disegno a tema Dragon ball super con protagonisti Vados + Champa VS Whis + Beerus! Mi piace sperimentare e disegnare personaggi sempre diversi. E' una sfida con me stessa ma anche un bel divertimento! Adoro la coppia Whis e Beerus!!! Sono molto soddisfatta del mio risultato e questa volta, come potete notare, ho deciso di utilizzare solo i pastelli e di giocare con le sfumature. <3

ACQUISTO DEL MESE
Questo mese sono stata molto contenta del mio giro da Primark, qui il link del post in cui vi mostro i miei acquisti: Acquisti Primark Arese - Harry Potter e Disney Villains!



Ho approfittato anche degli ultimi saldi per fare un bellissimo acquisto, questo non era mirato ma non ho potuto dire di no ad un fantastico paio di Dr. Martens Mae temperley! Adoro questo brand, produce delle scarpe davvero resistenti e che durano una vita... Ho come esempio tangibile i miei boots bordeaux! xD




 















Questo modello è a grandi linee una Mary Jane con chiusura in velcro ispirata agli anni '90.
La cosa spettacolare e che salta di più all'occhio è la suola bianca bouncing, molto morbida e gommosa. Non vedo l'ora di indossarle perchè sono davvero comodissime! <3
Io le ho trovate in versione nera ma ho visto su internet che sono presenti anche in bianco! Lo so che può sembrare monotono ma di base prendo sempre scarpe tinta unita o nere... Riesco ad abbinarle meglio con i differenti outfit! :)
Anche per questo post full happiness è tutto! Mi sono divertita molto a farvi questo "piccolo riepilogo" del mese e spero che quello che vi ho mostrato vi sia piaciuto! <3 

Vi ricordo come sempre che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto, spero che anche voi abbiate passato un bel mese! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento