martedì 19 settembre 2017

Acquisti Primark Arese - Harry Potter e Disney Villains!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro gli ultimi acquisti fatti al Primark di Arese!
Come vi dicevo negli altri post, per me Arese non è proprio dietro l'angolo quindi non ci vado molto spesso... Ho deciso di andarci principalmente per l'uscita della nuova collezione di Harry Potter! La collezione non mi ha soddisfatta pienamente, nel senso che non era assortita come mi aspettavo. Non fatevi abbagliare come me dai video delle youtubers inglesi e americane! Da loro Primark evidentemente è molto più fornito... Alla fine però di Harry Potter ho preso delle cose che mi sono piaciute: una felpa, una t-shirt e delle calze che vi mostro subito! :)




















Questa è la felpa che ho preso! Mi piace davvero tanto perchè è simile ad una cappa da mago. Ha le maniche un po' a pipistrello ed è stata realizzata con un tessuto molto morbido. E' di colore grigio melange e come potete vedere sul davanti ha una stampa circolare di Hogwarts. Mi piacciono molto i dettagli bronzo (la luna e le stelline) e anche lo stemma in basso dello stesso colore.

Questo è il retro. Vista da così sembra veramente una cappa ma come vi dicevo prima le maniche ci sono. C'è anche un bel cappuccio!

Io in inverno mi vesto a strati e per questo ho preso una taglia in più, anche se forse non avrei dovuto perchè il modello è già molto comodo! Non importa, è una felpa davvero molto bella e avvolgente e se fate un giro da Primark e volete qualcosa di Harry Potter ve la consiglio! :)










All'interno del collo c'è il parasudore con la scritta: "property of Hogwarts school of witchcraft and wizardry" ossia "proprietà della scuola di stregoneria e di magia di Hogwarts". 
La stessa cosa è scritta all'interno della t-shirt. In entrambe c'è anche la targhetta H. Potter. Questi dettagli mi piacciono molto! <3


















 

Ecco la t-shirt per intero. E' blu tranne che per il collo con i colori di Grifondoro (rosso e oro).
La stampa è qualcosa di fantastico la scritta dice: "I don't go looking for trouble trouble usually finds me" ossia "non vado in cerca di guai i guai di solito mi trovano". C'è anche la chiave con le ali che apre la serratura della porta sotto la botola in Harry Potter e la pietra filosofale.

Questa t-shirt è davvero magica! Qui nel dettaglio la targhetta con la stessa frase del parasudore.





Non è finita qui! La t-shirt ha anche un retro fantastico con un grandissimo stemma di Hogwarts color oro! <3


Le utime due cose che vi mostro sono queste calze lunghe: 3 di Harry Potter e 3 delle Disney Villains. Adoro questi set di Primark e sono molto contenta di averne trovati due così belli! Sul cartellini potete vedere le diverse fantasie! :)

Anche per questo post è tutto. Guardate che belle le etichette della felpa e della t-shirt! Sono contenta del mio giro da Primark e mi piacerebbe aprissero qualche punto vendita in più, magari in Milano centro! Spero di tornare presto ad Arese e di prendere altre cosine interessanti che negli altri negozi non si trovano! Mi sono divertita molto a mostrarvi e a condividere con voi il mio piccolo shopping. Vi ricordo come sempre che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento