martedì 5 settembre 2017

I miei regali di compleanno dai siti Blippo.com e Aliexpress.com

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro alcuni dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno.
Sono degli acquisti che ha fatto mia sorella per me dai siti blippo.com e aliexpress.com
Iniziamo subito!
La prima cosa che vi mostro è questo notebook di Cinnamoroll.




















Mi piace davvero tanto perchè è quello con la spirale laterale quindi quando si scrive è più facile girare le pagine. La copertina e il retro sono di plastica con una stampa a mio parere fantastica!<3
Adoro Cinnamoroll, gli unicorni ed i colori pastello! Sono super contenta di questo regalo...


All'interno le pagine hanno dei disegni troppo kawaii sui toni dell'azzurro. E' quasi un peccato scriverci sopra! :P

Sempre della Sanrio ho ricevuto questo temperino con contenitore di Hello Kitty.



















Utilissimo per me che disegno e che adoro la stationery kawaii! E' a forma di fiocco rosa, proprio come quello che ha in testa Hello Kitty. Questo temperino si aggiunge alla mia collezione di questo personaggio purtroppo quasi introvabile qui in Italia! :(


Un'altra cosa che vi mostro del sito blippo è questo set per fare il punto croce. All'interno di questa confezione ci sono due piccoli schemi adattabili poi ai portachiavi inclusi. Ci sono anche tanti fili colorati, un paio di aghi e qualche charms.

Ho deciso che farò un post DIY per quanto riguarda questo set quindi se siete interessati non perdetevi i prossimi post! :)
Trovo questo regalo un bel rompicapo... Ho una buona manualità ma non mi sono mai cimentata seriamente nel punto croce quindi sarà una bella sfida! :P

L'ultimo oggettino che vi mostro di blippo è questo jack per il cellulare! Dovete sapere che li adoro e mi piacerebbe averne di più... Da ragazzina riempivo il cellulare di ciondoli, che nostalgia! Bei tempi! xD

Quella che vedete nella foto da quello che ho capito è una rapa, infatti ha il picciolo verde. La rapa ha perfino degli occhietti sorridenti e un musetto davvero kawaii. Stringe tra le "zampine" un cono pieno di gelato di colore rosa, alla fragola presumo! E' bellissimo! :D

Di Aliexpress vi mostro infine questa collana di dragon ball.




















Ha una catenina argentata molto semplice, il pezzo forte è sicuramente il ciondolo con Shenron e le 7 sfere del drago. Shenron, per chi non lo sapesse, è il drago che esprime i desideri e che compare quando le sfere vengono riunite. Questa collana mi piace davvero tanto e penso che la utilizzerò molto! Dragon ball è uno dei miei anime preferiti! <3

Anche per questo post è tutto! Sono molto contenta di aver ricevuto queste cosine... Trovo blippo un bellissimo sito per acquistare oggetti kawaii e Sanrio! Per quanto riguarda aliexpress dipende dal venditore, fino ad ora ci siamo trovate bene sia con i prezzi che con la qualità degli oggetti. Il ciondolo è fantastico e spero che non si rovini con l'utilizzo! :)
Ringrazio mia sorella per questi regalini!!! Spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia piaciuto e come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con tanti nuovi post! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento