sabato 25 novembre 2017

11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2017

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro il meglio di novembre! Anche questo mese sta per terminare e io sono pronta per parlarvi di tante cosine interessanti che non vi ho ancora fatto vedere su questo blog e che ho scoperto nell'ultimo periodo!
Prima di iniziare però vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2017
LIBRI:

Ho finito di leggere la principessa degli elfi di Herbie Brennan. La copertina ci dice che il romanzo è ambientato al Lucca comics and games... In realtà non è pienamente così perchè solo nella parte iniziale la vicenda si svolge parallella ai giorni della fiera mentre per il resto è ambientata nel mondo degli elfi, Enfenlind. Sono rimasta un po' delusa da questo perchè la protagonista è arrivata apposta con la madre da New York per assistere alla fiera ma nemmeno ci arriva perchè dei finti cosplayer, in realtà abitanti del mondo degli elfi la rapiscono e non vi dico il perchè... Tralasciando questo la descrizione della protagonista è stata la cosa che mi ha toccato di più, Anna (chiamata principessa Folia nel mondo degli elfi) è infatti disabile e costretta su una sedia a rotelle, non parla ed è limitata nei movimenti, adora i videogiochi e anche se a Enfenlind si scontrerà con una dura realtà le verrà restituito il corpo che ha sempre sognato... Se ve lo state chiedendo si, la madre andrà alla ricerca di sua figlia con un agente della polizia ma poi si addentrerà da sola ad Enfenlind e ciò che mi ha lasciata perplessa è che questa donna scompare anche lei da un giorno all'altro e la storia prosegue senza più accenni nè all'agente che stava con lei nè all'albergo in cui alloggiavano bah... Anche se non mi spiego alcuni fatti, questo libro si conclude relativamente bene, è divertente e include scene di azione che non lo fanno risultare noioso! I miei personaggi preferiti sono il vampiro Betula ed il guerriero Ophion. In definitiva ve lo consiglio! Trovo la copertina spettacolare, quanto vorrei essere un elfo e avere le orecchie a punta! ahah :)

BLIND BAG DEL MESE:
In questo post dedicato a dragon ball superRecensione Dragon Ball Super - Album Panini e Blind bags! oltre all'album panini vi avevo recensito anche delle blind bags a tema davvero fantastiche e prodotte da giochi preziosi! Ho deciso di prendere un'altra bustina perchè ero intenzionata a trovare un personaggio in particolare e ci sono riuscita... Si tratta di Lord Beerus! <3




















Vi dirò è un pochino strabico ma mi piace molto lo stesso... Sono contentissima di averlo trovato anche perchè non ho nient'altro di questo personaggio! Lo adoro! <3

ACQUISTO DEL MESE:
Questo mese precisamente il 17 novembre è uscito in tutto il mondo il cd greatest hits dei Green day, God's favorite band.

Seguo questa band da american idiot ma conosco molto delle loro vecchie canzoni... Quest'anno sono riuscita a realizzare il mio sogno di vederli in concerto per la prima volta e mi sono affezionata molto a loro perciò ho deciso con il tempo di acquistare anche i loro vecchi album, quelli che loro hanno prodotto quando non ero ancora nata o quando ero ero solo una bambina... :)


Contiene una bella varietà di canzoni, sono comprese la nuova Back in the USA e Ordinary world ft Miranda Lambert (cantante statunitense di genere country). All'interno del libretto ci sono oltre a tante foto anche i testi delle canzoni, ottimi per le persone che come me hanno qualche problemino con l'inglese ahah grazie... E se volete saperlo, si adoro cantare ma diciamo che non sono molto portata per il canto! ahah xD


Questo è il cd che come nella copertina simula la vetrata di una chiesa, i colori sono spettacolari! <3 Anche per questo post è tutto! Questo mese non ho un disegno da mostrarvi ma sto preparando un bellissimo DIY natalizio per dicembre... Quindi se siete curiosi continuate a seguirmi!

Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento