giovedì 16 novembre 2017

Acquisti vari: Blippo, Accessorize e HeM.

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro degli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo!
Iniziamo subito! Sono molto contenta di poter recensire su questo blog una cosa che adoro e che non vedevo l'ora di ricevere... Un acquisto che ho fatto dal sito blippo.com


Blippo - Alpacasso Card Holder Purse
Si tratta di un pouch tipico del Giappone! Si attacca alla borsa tramite un moschettone allungabile e può contenere oltre ai soldi anche la tessera elettronica per i mezzi pubblici (treno, metropolitana).
Non potete capire da quanto lo desideravo... Mi sarà utilissimo durante i miei giri a Milano e non vedo l'ora di usarlo! <3
Questo musetto dolce è un rainbow alpaca!










E' della Amuse e fa parte della famosa linea Alpacasso, il brand produce i tanto amati peluches colorati degli alpaca.
Il mio alpaca preferito da sempre è ovviamente questo rainbow... Qui c'è solo la testa ma spero un giorno di averne uno intero magari BIG! ahah xD
In questa foto vedete nel dettaglio il moschettone allungabile. Vi dico la verità... Il cordoncino mi sembra molto fine, spero proprio che non si rompi con il troppo utilizzo! >.<
Ah, le orecchiette rosa che vedete sono la cosa più morbida del mondo! <3<3
Il retro ci mostra la vera funzione di questo pouch. C'è appunto uno scomparto trasparente per infilare la tessera e in più una zip che ci rivela un portamonete davvero spazioso! Lo adoro! <3




















Accessorize
Ad Halloween ho fatto un giro veloce a Milano e da accessorize ho deciso di prendere questi orecchini ragni. Mi ricordano molto lo stile pastel goth perchè sono rosa pastello e hanno dei dettagli neri... Avrei voluto prendere qualcos'altro ma ad Halloween i negozi sono così pieni che è difficile muoversi... Il mio preferito è accessorize di via Torino ma è davvero molto piccolo! Se ve lo stavate chiedendo, non sono una grande sostenitrice dei ragni o degli insetti in generale ma finchè sono finti li posso anche indossare... ahah Diciamo che sono un po' come Ronald Weasley, mi servirebbe davvero un coraggioso Harry Potter al mio fianco! xD

HeM
Sono stata anche da HeM, il mio preferito a Milano è quello a più piani in Piazza Duomo. Ho preso questi paraorecchie rosa con le orecchie da gatto! Li adoro, sono giocosi e davvero molto kawaii! Mi diverte molto indossare questo tipo di cose e chi segue questo blog forse l'ha capito già da un po'! xD
Questi paraorecchie sono taglia unica.
Sul davanti l'interno delle orecchie è bianco.

Sul retro sono completamente rosa.
Anche per questo post è tutto! Spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia piaciuto e vi sia utile se anche voi volete acquistare qualcosa del genere! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento