venerdì 9 febbraio 2018

World of wizardry January 2018 by GeekGear - Review/unboxing

Ciao a tutti! Nuovo post unboxing dove vi recensisco la World of wizardry di gennaio 2018 by GeekGear, la box dedicata al mondo di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli. Prima di iniziare vi lascio il link della recensione della box di dicembre 2017:
World of wizardry December 2017 by GeekGear - Review/unboxing

Questo è invece il sito ufficiale, dove ho acquistato la box: www.geekgearbox.co.uk
Come per le scorse volte questa non è una collaborazione, ho acquistato io la box e vi dirò onestamente cosa ne penso! La box esternamente è sempre uguale quindi parto con il mostrarvi la carta di questo mese rossa con i loghi dorati della world of wizardry, è di questo colore perchè ho scelto la casa di Grifondoro.


Questo è quello che ho visto quando ho aperto la box, adoro le panoramiche e mi piace rendervi partecipi! Non trovate che sia davvero entusiasmante!? xD




Competition Pin
Dovete sapere che prima di Natale GeekGear ha indetto un concorso, chiedevano di realizzare un'idea per una spilla... Ho inviato il mio disegno ma purtroppo non sono stata scelta! I vincitori avrebbero trovato la loro spilla realizzata all'interno di questa box di gennaio. Ci sono rimasta un po' male perchè consideravo il mio disegno valido comunque tra quelle vincitrici sono stata contenta di trovare questa con il cappello parlante dello smistamento. Il cappello è appoggiato allo sgabello di legno dove sbucano le bandierine con i colori delle case! Davvero una bella idea! :)
Questa spilla è comune... Si potevano anche trovare quella rara, blu con la sagoma dell'elfo domestico e la scritta S.P.E.W. (Society for the Promotion of Elfish Welfare).
 
E quella super rara che raffigura Luna Lovegood che indossa gli Spettrocoli.
Non sono mai fortunata in queste cose e il destino ha voluto come sempre che io trovassi quella comune! xD

House Cushion Cover
Un copricuscino di Grifondoro realizzato in tela e con stampato lo stemma della casa con il leone e la scritta coraggio. Questo è il primo articolo dedicato alla casa scelta durante l'acquisto!

 













Cookbook Recipes
Queste mese come vi avevo già anticipato ci sono due nuove ricette da inserire all'interno del cookbook ad anelli che ho trovato la scorsa volta. Yummy!

House Candles 
La box di questo mese all'apertura era davvero profumata, se continuate a leggere potete capire il perchè... Il primo articolo profumato è questa candela dedicata alla casa scelta. Per Grifondoro la candela è alla fragola, per Serpeverde alla mela verde, per Tassorosso alla vaniglia, per Corvonero al mirtillo. Il contenitore della candela è di un vetro davvero spesso, sono contenta che non si sia rotto con il trasporto e guardate che bello l'effetto degradè della cera, dal chiaro allo scuro! Mi sarebbe piaciuto sentire anche le altre profumazioni! Adoro le candele! <3
































Poster
Non l'ho aperto perchè non ho ancora pensato dove metterlo e se appenderlo ma questo poster mi è piaciuto davvero tanto e vi faccio vedere dal foglietto com'è una volta aperto... Ci sono tutti gli stemmi delle case e al centro quello di Hogwarts, il mio preferito! <3













Expecto Print
Non poteva mancare la stampa che per questo mese rappresenta in modo molto stilizzato l'expecto patronus di Harry. Sarebbe bello se si concentrassero a includere altro nelle box... Come vi dicevo non adoro particolarmente le stampe e in questa box purtroppo non ne manca mai una! Con la mia fortuna non ho trovato neanche quella limited editon! xD

House Bath Bombs
Il secondo articolo profumato è questa bath bomb con i colori della casa scelta. Non ho mai avuto una bath bomb e sono molto curiosa di provarla... Questa in particolare profuma di frutti rossi ed era incartata in una carta velina rossa all'interno di una scatola di cartone molto carina che vedete nella foto. Se avete tenuto il conto in questa box ci sono stati 3 articoli della casa scelta: il copricuscino, la candela e la bath bomb

come aveva anticipato il team di GeekGear su twitter: twitter.com/geekycraftstuff

Newt T-shirt
Questa volta vi faccio da modella perchè questa maglietta è la fine del mondo. Mi inchino davanti al grande maestro di creature magiche Newt Scamander, da leale tassorosso (su Pottermore) non posso fare altro! xD
Adoro questo personaggio e tutte le creature fantastiche che si vedono in Harry Potter e anche in Animali fantastici e dove trovarli. Come potete vedere nella stampa c'è Newt in primo piano con la sua valigia e sullo sfondo le silhouettes delle creature magiche, quest'ultime sono GLOW IN THE DARK (si illuminano al buio), fantastico!!! Anche per questo post è tutto. Nel complesso mi è piaciuta tanto questa box anche se avrei preferito qualcosa di diverso per quanto riguardava l'articolo con l'expecto patronus... E la maglietta è sicuramente il mio articolo preferito, di colore nero è portabilissima!  
 
Vi ricordo come sempre che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :) 
Nora.aCrazyCreative




Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento