lunedì 9 aprile 2018

Collezione My little pony Tezenis - Ecco cosa ho acquistato!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro i miei acquisti della collezione My little pony Tezenis.
Mi piace acquistare da tezenis con i saldi e soprattutto quando ci sono questo tipo di collaborazioni. In passato ci sono state quella con barbie di cui vi ho fatto una recensione:
Shopping da Tezenis #barbielovestezenis
e quella con chupa chups, qui il mio acquisto: 3. Full Happiness - Il meglio di Marzo 2017
C'e stata anche quella con looney tunes di cui però non ho preso niente...
Queste sono quelle di cui mi ricordo, ora passo a mostrarvi le cosine che mi hanno interessato di questa collezione My little pony!





















Il pezzo top secondo me è questo gliet in denim sfrangiato. Era da tantissimo tempo che ne volevo uno così, ne avevo visto un modello simile da OVS ma non aveva niente di particolare. Questo sulla schiena ha un patch davvero bellissimo e delle borchiette bronzo a forma di stella sul carrè. L'orlo davanti è più lungo di quello dietro ed è tutto sfrangiato come nel giromanica.











Il collo è quello tipico da camicia ed i bottoni sono di colore bronzo come le borchiette. Sono molto semplici, pensandoci li avrei preferiti un po' più elaborati e non così lisci. Le taschine non hanno bottone ma almeno non sono finte, le trovo molto carine! Guardate che bello il logo My little pony Tezenis, la prima scritta è racchiusa in un arcobaleno!


Le etichette sono stupende e hanno la stessa immagine del patch che c'è sul retro del gilet in denim. Qui vedete meglio anche l'arcobaleno colorato con la scritta My little pony!


Anche nella t-shirt che ho scelto c'è il logo nell'interno collo ma la scritta tezenis è di colore nero.




















Questa maglietta è davvero magica! Come potete vedere è di base grigia e ha una stampa stupenda con un unicorno bianco dalla criniera e dalla coda multicolor. La scritta "I swear I'm a unicorn" è glitterata e sono contenta perchè nella foto sono riuscita a cogliere in pieno lo scintillio! <3<3
Le maniche hanno un piccolo risvolto. Come composizione questa maglietta ha in aggiunta un po' di viscosa al cotone.




















Questa scelta invece da mia sorella è 100% cotone e anche se è sua ci tengo a mostrarvela qui sul mio blog per parlarvi di un pezzo in più della collezione! E' di base nera ed ha uno scollo più a barchetta che da classica t-shirt (a girocollo). Davanti è più corta che dietro e la stampa davanti è meravigliosa. Mi piace un po' meno la coda dietro, non fraintendetemi, è molto simpatica come t-shirt ma mi da l'idea di un pony che ti attraversa il corpo... ahah è una conclusione stranissima e difficile da spiegare! Diciamo che è anche per questo che non l'ho presa io! xD
Ed ecco anche qui il logo e la bellissima etichetta!
Tornando alle mie scelte questo che vedete nella foto è un outfit che si può creare con i due pezzi a disposizione... In diverso modo ho pensato anche a qualcosa a maniche lunghe sotto al gilet! Da me fa ancora molto freddo ed è una cosa che posso fare per sfruttarlo già da questo periodo! Anche per questo post è tutto. Nella collezione sono presenti pigiami, felpa, jeans, pantalone tuta, body e qualcosa di underwear ma vi consiglio di visitare il sito per saperne di più! Io penso che mi fermerò qui con gli acquisti anche se adoro i my little pony e vi anticipo già che presto farò un post sulla mia piccola collezione! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento