giovedì 3 maggio 2018

Cose da fumetteria - Dr Slump e Arale, Dragon ball Super.

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro gli ultimi acquisti che ho fatto in fumetteria!

Iniziamo da due blind bag che ho trovato in una fumetteria di Milano.

Queste divertenti bath ball di Norimaki Arale mi hanno incuriosito subito. Erano le ultime due del negozio e ho deciso di prenderle entrambe.


Non avevo mai visto prima questo genere di blind bag, ho fatto delle ricerche solo dopo averle acquistate. In pratica contengono delle semplici bath ball che una volta sciolte in acqua svelano un simpatico personaggio. Sul retro della blind bag ci viene mostrato come funzionano e i personaggi da appendere che si possono trovare. Questa come vi ho detto è di Dr Slump e Arale ma ho scoperto su internet che ne esistono di tantissimi tipi, vi basterà digitare "Japan bath ball" e vi si aprirà un mondo, fantastico! <3


Capiamo che queste blind bag sono originali dal bollino dorato toei animation.
La collezione comprende Arale, Gacchan, Re Nikochan, l'assistente di Re Nikochan, la cacca rosa.










Ecco le bath bomb al profumo di ananas. Se non ci fosse stato il simbolo del frutto sulla blind bag non ci sarei mai arrivata! ahah xD


La prima si è sbriciolata miseramente...


La seconda si è rivelata molto più effervescente! Guardate che bell'effetto!

Alla fine ho trovato Arale e l'assistente di Re Nikochan! Sono gommosi, non hanno difetti di colorazione e mi piacciono molto. Anche Re Nikochan e la cacca rosa non mi sarebbero dispiaciuti. Questi personaggi seppur di piccole dimensioni sono davvero ben fatti!









Sono rimasta molto soddisfatta da queste blind bag e spero di trovarne ancora in futuro! :)



Nella fumetteria della mia città ho fatto invece qualche acquisto Dragon ball Super...
Ho preso questa blind bag Super collectable figure contenente un personaggio tra quelli che vedete sul retro della bustina + uno stand.




















In passato vi avevo già parlato di alcune blind bag simili, qui il post:
Recensione Dragon Ball Super - Album Panini e Blind bags!
blind bag prese in edicola e distribuite qui in Italia da Giochi Preziosi...

Questa della fumetteria ha all'interno gli stessi personaggi ma ad un prezzo molto inferiore e ovviamente sulla bustina ci sono solo i loghi bandai e toei animation.
Ho cercato di trovare una spiegazione a questo e sono arrivata alla conclusione che se il prodotto è distribuito qui in Italia da Giochi Preziosi , il prezzo del prodotto si alza automaticamente. Che desolazione... Così come succede per giochi come le Lol Surprise o gli Smooshy mushy. Tralasciando questo la scorsa volta ho trovato Majin Bu, Goku SSJ Blue e Lord Beerus. Avevo timore di trovare un doppio ma questa volta tastando un po' la bustina non ho avuto dubbi, era Golden Frieza.





















Lo adoro, ha una doratura davvero stupenda! L'ultimo personaggio che vorrei di questa collezione è Vegeta SSJ Blue! <3

Il 26 aprile è uscito poi qui in Italia il quarto manga di Dragon ball Super e sono stata molto fortunata a trovarlo ancora nella mia fumetteria, di solito finiscono alla velocità della luce! xD
In copertina questa volta ci sono Black goku SSJ rosè, Vegeta e Goku SSJ God, Mirai Trunks e Zamasu! <3





















Vi ho già detto che il mio preferito è Vegeta in versione SSJ Blue ma anche come SSJ God non è niente male! :)
Anche per questo post è tutto, spero che tutte queste cose da fumetteria siano piaciute anche a voi. Io ovviamente sono molto entusiasta delle blind bag che ho acquistato e anche di aver trovato subito il quarto numero di Dragon ball super! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative




Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento