mercoledì 8 febbraio 2017

Le mie scarpe targate Jeffrey Campbell. :3

Ciao a tutti! Oggi dopo tanto tempo vi propongo un altro post a tema scarpe! Le adoro perchè danno colore alla mia vita! Sono un'aspirante stilista e l'abbigliamento è una delle mie più grandi passioni e in questo blog vi mostro appunto ciò che più mi piace e spero sempre che quello che scrivo vi sia utile e di compagnia! Lo scorso post a tema scarpe non è stato molto apprezzato, si tratta di questo di hello kitty: Hello Kitty anche ai piedi!
Non importa perchè oggi vi mostro qualcosa di molto più entusiasmante:  
le mie scarpe targate Jeffrey Campbell! <3
Prima di iniziare però vi devo raccontare come ho scoperto questo brand americano... L'ho conosciuto per caso all'interno del negozio in cui vado di solito a comprare le scarpe, un bel negozio che si trova nella mia città. Non ho mai comprato scarpe su internet perchè devo provarle ed essere sicura di ciò che compro ma ovviamente potete trovare le JC in vendita anche negli store online e sui siti ufficiali del brand oltre che nei negozi di scarpe più forniti.
JC è un marchio di scarpe molto particolare dedicato alle donne che ogni giorno solcano le strade, una vera fonte di ispirazione! Questo marchio mi rappresenta, mi fa sorridere per la sua creatività e mi piace molto perché è un mix di vintage e rock davvero audace! :)
Non perdo altro tempo e vi mostro subito e con tante foto il mio bottino targato JC! Andiamo in ordine cronologico partendo dalle prime JC che ho preso e che mi hanno fatto amare questo brand!
DIGI SPIKE








 


 








Sono sicuramente le più particolari che ho targate JC infatti le tengo davvero con tanta cura come la maggior parte delle mie scarpe: nella loro scatola originale! :P


Sono dei simil mocassini interamente ricoperti da glitter rosa. Le applicazioni sono ciò che rendono il tutto speciale infatti sono caratterizzati da borchie ad aculeo olografiche nella punta e nella parte laterale esterna e borchie piatte olografiche nella parte laterale interna. Sono scarpe davvero molto comode e che accostate ad un outfit ad esempio total black fanno la loro bella figura! A prima vista possono sembrare delicate ma vi posso assicurare che sono molto resistenti e ben fatte e ogni volta adoro indossarle. Non ho mai visto niente di così luminoso! <3






VIRGO




















Sono dei sabot con zeppe che io chiamo "nascoste" come se ne vedono tante oggi... Scarpe che danno altezza e che non lo fanno percepire visivamente. Infatti come potete vedere parte della zeppa è inglobata nel pellame nero e la suola in contrasto rimane minima! Queste scarpe mi piacciono davvero tanto, sono comode pur essendo alte e fasciano perfettamente il piede! Rispetto alle digi spike sono molto semplici ma sono contenta di averle nere (JC le ha proposte in molti colori) perché si abbinano bene e con ogni tipo di outfit!







ZOMG





















A differenza delle altre due, un po' più elegantine, queste sono quelle più sportive che ho... Delle sneakers che JC ha proposto in diversi colori e con differenti applicazioni e tessuti. La particolarità di queste scarpe è ovviamente la suola in gomma che per tutte le zomg è super alta e bianca! Anche queste scarpe sono semplici, di tessuto nero e con le stringhe bianche ma molto belle se accompagnate all'outfit giusto!




Ed ecco le mie JC al completo! In questa foto vi mostro impilate le tre scatole che le contengono, sono davvero carine, adoro quella delle virgo con l'unicorno!
Come vi ho detto cerco di tenere le mie scarpe pulite, in ordine e soprattutto nelle loro scatole originali. Lo ammetto, sono pochino precisina su questo ma è perché ci tengo! Anche per questo post è tutto, al momento non prevedo di comprare altre JC ma se succederà ve lo farò sapere sicuramente con un nuovo post! Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto! In generale prediligo le scarpe nere o a tinta unita perché sono più facili da abbinare agli outfit ma ho scoperto con piacere di avere la capacità di portare anche scarpe più elaborate come le digi spike! Tutto sommato mi ritengo una persona con buon gusto nel vestire...


In definitiva mi sento di consigliarvi questo brand molto audace, non lo trovo per nulla volgare! Considero JC una grande fonte di ispirazione, la prova che si può creare qualcosa fuori dagli schemi e di forte impatto! Io lo adoro proprio per questo... JC è anche famoso per aver creato le vertiginose lita, io le ho provate e sono comode ma non le metterei mai perchè per me sono "troppo"! Questo mi ha insegnato a scegliere ciò che più mi piace! JC o meno siate liberi di indossare ciò che preferite e come vi dico sempre non abbiate paura di sperimentare! <3
Mi sono divertita davvero tanto a scrivere questo post e a condividere con voi la mia passione per JC, finalmente un nuovo post a tema scarpe e un po' diverso dal solito! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con tanti nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento