sabato 30 dicembre 2017

12. Full Happiness - Il meglio di Dicembre 2017

Ciao a tutti! Ultimo post per quest'anno dedicato come alla fine di ogni mese al full happiness dove vi mostro tante cose interessanti e vi faccio un piccolo riepilogo del periodo appena passato!
Vi anticipo già che non vi parlerò dei regali di Natale e non so neanche se lo farò più avanti... Iniziamo subito! Prima però vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2017
LIBRO DEL MESE:

Ho finito di leggere Harry Potter e la camera dei segreti, l'edizione illustrata da Jim Kay. Mi è piaciuto tantissimo. Questo capitolo della saga secondo me è divertente, pieno di colpi di scena e di azione. Come vi dicevo già la scorsa volta ho tutti i DVD della saga e sono arrivata ad un punto che mi rammarico di non aver iniziato prima a leggere i libri... Sono davvero completi e spiegano a passo a passo cose che nel film magari sono sorpassate! Sono molto contenta della decisione che ho preso di leggere tutti i libri di questa saga! <3
Adoro la famiglia Weasley e mi dispiace che in questi libri venga dipinta tanto povera, fantastiche la corse sulla macchina volante, Mirtilla Malcontenta e il suo bagno e la disperazione di Ginny quando si rende conto di essere stata ingannata da Tom Riddle.


Mi ha divertito davvero tanto la descrizione della casa dei Weasley e degli gnomi che vivono nel loro giardino che vengono estirpati e storditi ma che alla fine ritornano sempre. Guardate poi che illustrazione fantastica e dettagliata, rappresenta Fawkes e parla della fenice in generale! Adoro questo animale fantastico e la sue capacità curative che riescono a salvare Harry Potter dalla scontro secondo me descritto benissimo con il serpente, davvero pieno di azione! Mi piacciono molto le illustrazioni di Jim Kay perchè sanno dar vita alle parole della Rowling ed è bellissimo accompagnare la lettura a questi stupendi disegni. Ad esempio Ron che vomita le lumache è davvero d'effetto! Vi consiglio queste versioni illustratate, sono disponibili i volumi 1, 2 e 3, anzi quest'ultimo è uscito proprio quest'anno precisamente il 26 di ottobre e vi informo che lo sto già leggendo! :)
GACHAPON DEL MESE:

Sono contentissima di mostrarvi questi gachapon sul blog perchè in un certo senso ci sono affezionata perchè fanno parte della mia infanzia... Li ho trovati in un centro commerciale e non ho potuto resistere! Capisco che qui in Italia non siamo neanche minimamente ai livelli del Giappone ma se si cerca bene nelle macchinette qualcosa di carino si può trovare! :)



I Mini Winnies di cui vi parlo oggi a mio parere sono bellissimi! Quello che vedete nella foto è il foglietto che ci dice quali fanno parte di questa collezione natalizia che si chiama Christmas Wear 3. Il protagonista è ovviamente Winnie the Pooh!

Io ho trovato l'albero di Natale e il pacco regalo! Mi piacciono tantissimo perchè sono davvero ben fatti! Ho una grande passione per questi gachapon...










Ho infatti una piccola collezione! Non c'è niente da fare, li ho sempre trovati stupendi!



Mi ricordo che quelli sdraiati erano i più ambiti. Gli originali si riconoscono dalla scritta Pooh sulla maglietta... Nella foto vi mostro la differenza. In quelli originali la copertura in silicone è anche più bella e morbida! :)
Gli originali si trovavano rigorosamente nelle macchinette mentre i non si trovavano nelle cartolerie e dai primi cinesi... Non si era schizzinosi in merito, si faceva solo attenzione a fare scambi equi! xD

Questi sono i miei altri Winnies natalizi, ovviamente non sono della collezione recente ma risalgono a tanti anni fa... Sono davvero carini! <3

Gli ultimi che vi mostro sono questi di Cip e Ciop, usciti dopo i Winnies, purtroppo non hanno avuto molto successo perciò li considero abbastanza "rari" e sono contenta di averli. Nella foto vedete anche il mio preferito, l'elefantino, che non è però originale e il primo Winnies della mia collezione, il giullare che è un pochino malridotto ma a cui tengo tanto... xD




  
ACQUISTO DEL MESE:
Ad una bancarella di accessori ho trovato finalmente una cosa che volevo da tantissimo tempo, la bombetta con le orecchie.
E' interamente nera e l'ho fatta indossare ad una modella molto talentuosa, Pucca, che per questa volta ha accettato di sostituirmi! ahah Adoro questo acquisto e non vedo l'ora di indossarla! Anche per questo post è tutto, mi fa effetto pensare che è l'ultimo per quest'anno ma sono soddisfatta perchè ho scritto davvero tanto e con costanza! Sono fiera di me! ahah :)
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! Buon anno a tutti, che sia pieno di cose belle e di nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento